Il 20, 21 e 22 Ottobre, al Piccolo Teatro San Pio, a Roma in Via Paolo Stoppa 10, la prima dello spettacolo teatrale Raccontala giusta.
Il secondo di una stagione teatrale ricchissima, organizzata da CON.TE.A. e patrocinata dalla Regione Lazio, che si è aperta lo scorso 15/10 con grande successo, grande professionalità e grande divertimento con “Ladro di razza” di Gianni Clementi, rappresentata dalla Compagnia “Il Teatro d’Italia”, di Bracciano (RM)!
“RACCONTALA GIUSTA”, Commedia in tre atti di Carlo Gentile, presentata dalla Compagnia “Vicolo Primo” di Poggio Moiano (RI), è tratta da “Sarto per signora” di George Feydeau. Una dinamica serie di battute e situazioni imbarazzanti nelle quali si trovano in continuazione i protagonisti di questa commedia. Ognuno ha da guadagnare dal contesto in cui si trova, e cerca, quindi, di nascondere quello che potrebbe alterare l’equilibrio che è riuscito a creare. Tutti sono, perciò, disposti a tutto, anche a costo di diventare ridicoli, per salvare la propria posizione. Tale comportamento genera, così, una sequenza di stati paradossali e divertenti, che portano anche a qualche riflessione.
Quindi, tutti al Piccolo Teatro San Pio, a Roma in Via Paolo Stoppa 10:
il 20/10 alle 21:00, il 21/10 alle 21:00 e il 22/10 alle 18:00.
Per info e prenotazioni: al 3495777991- 3292032360 e info@contea.org
Perché il Teatro e la Cultura sono per tutti!
Viva il Teatro e Viva CON.TE.A.!
Spettacoli in convenzione, scoprilo su https://contea.org