Angelica Preziosi, un nuovo volto di cui sentiremo parlare a lungo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Italiana, bionda, occhi azzurri, segni particolari bellissima. Angelica Preziosi è uno dei volti emergenti che più promettono nel mondo dello spettacolo italiano grazie ad una eleganza fuori dal comune che la spinge ad essere paragonata ad alcune grandi dive del passato.

Modella (immortalata in questi scatti da Riccardo Piva), vanta già diverse collaborazioni con stilisti di fama mondiale, sogna di sfondare nel mondo della televisione ma nel frattempo non esita a prendersi cura degli altri, soprattutto di chi ha meno.

Angelica Preziosi, dal sociale agli animali passando per un blog

Volontaria con i bambini della scuola della pace alla Comunità di Sant’Egidio, un pomeriggio a settimana lo dedica a loro.
Amante degli animali, cura un blog particolarmente seguito e sul proprio futuro dice:
“Mi piacerebbe tantissimo riuscire a lavorare in televisione con Maurizio Costanzo, Carlo Conti o Fabio Fazio.
So che sono nomi importanti, ma se si deve sognare, bisogna farlo in grande. Mi piacerebbe molto fare televisione, un mondo che amo e nel quale vorrei mettermi alla prova, con umiltà e senza mai scendere a compromessi. Poi cosa posso dire? In realtà di sogni nel cassetto ne ho tanti, ho solo 26 anni, e poi credo che la vera felicità in realtà sia non smettere mai di sognare”.

Le donne dello spettacolo per Angelica Preziosi

“Le donne dello spettacolo hanno una responsabilità importante, devono essere d’esempio ai fans”. In questi giorni in cui si parla molto di bullismo  soprattutto tra i giovanissimi, Angelica Preziosi racconta: “Il fenomeno esiste ed è anche femminile. Alla scuola della pace in cui faccio volontariato c’era una bambina, sui dieci-dodici anni, forte fisicamente, che esercitava una sorta di fascino su quelle che la seguivano e le andavano dietro, come fosse un “capo”. Il gruppetto che si era formato cercava di dar fastidio alle altre bambine, con prese in giro o battutine varie. Bisogna stare attenti, noi volontari appena vediamo cose del genere dobbiamo parlare con i bambini e fargli capire che l’uso della forza non è giusto da seguire e che il principio del “tutti contro uno”’ non va bene. Lei ha capito, ora è molto più tranquilla”.

Angelica Preziosi è bella, di una bellezza rara, ma è anche intelligente, sensibile e pulita. C’è da scommettere che sentiremo parlare ancora a lungo di questa dal cuore d’oro nata a Trastevere con un’anima grande ed un sorriso che abbaglia.

 

[nextpage title=”NON PERDERTI LA GALLERY FOTOGRAFICA”]

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere