Procida: seconda edizione del Raduno Jazz Manouch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dal 18 al 20 maggio si terrà a Procida, la seconda edizione del Raduno Jazz Manouche. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Procida, nasce dall’idea di Alessandro Butera, chitarrista procidano e fondatore del Collettivo Jazz Manouche di Roma.

Seminari, jam session e concerti nei luoghi più suggestivi dell’isola, dal Porto di Marina Grande alla Chiaiolella, dalla Corricella al borgo antico di Terra Murata. Il Raduno Jazz Manouche vuole essere un momento di incontro e condivisione accogliendo musicisti professionisti e non, appassionati e curiosi che possono prendere parte alle jam session che seguiranno tutti i concerti in programma. Tra gli ospiti provenienti da tutta Italia e Europa si esibiranno i Piccoli Fiori Swing, Tolga During, Brad Brose, gli Hot Swing Quartet e tanti altri.

In questi tre giorni all’insegna della musica jazz manouche, tutta l’isola sarà coinvolta attivamente e inoltre l’organizzazione, in accordo con le strutture convenzionate, offre sconti a chi è interessato a parteciparvi.

Tutti i concerti sono gratuiti.

Inaugurazione 18 maggio ore 22 al Bar Dal Cavaliere, presso il Porto di Marina di Procida


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere