Un mese ricco di eventi per l’Associazione Italiana Danzatori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un mese ricco di eventi e appuntamenti per l’Associazione Italiana Danzatori e il Molinari Art Center, cuore pulsante della danza capitolina. Spettacoli, audizioni e workshop animeranno le sale del MAC e alcuni palcoscenici della città eterna per offrire possibilità concrete di lavoro ai professionisti del settore ma anche per confrontarsi con la scena e il pubblico.

 

Tutti i danzatori sono chiamati per il casting che si terrà nel mese di giugno: sabato 16 presso il Molinari Art Center audition call rivolta a ballerini e performers per Neverland The Adventur of Peter Pan, nuovo progetto in tour internazionale che partirà tra luglio e agosto 2018 con le coreografie di Martino Muller. Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione il link di riferimento è http://molinariartcenter.it/2018/05/22/audizione-per-ballerini-e-performers/.

 

Evento esclusivo sabato 23 e domenica 24 giugno per lo stage con Jonathan Redavid ospitato nello Studio 5 del Molinari Art Center.  Jonathan, nato in Italia,  ha lavorato nel mondo dello spettacolo dall’età di 4 anni, dividendosi tra Cinema, Tv, Moda e Stampa e si è trasferito successivamente a Los Angeles. Da allora ha lavorato con grandi star come JENNIFER LOPEZ, CHRISTINA AGUILERA e tanti altri. Tutte le informazioni sul sito http://molinariartcenter.it/2018/05/22/evento-unico-al-mac-stage-con-jonathan-redavid/


Anche quest’anno un finale in grande stile per il Corso di Perfezionamento Professionale dell’Associazione Italiana Danzatori MIBACT presso il TEATROLIBERO del Molinari Art Center sabato 23 giugno alle ore 17.30 con il titolo Tonight – Oltre la luce. Una serata che vedrà protagonisti i danzatori che hanno seguito il Corso di Perfezionamento di quest’anno e che ora finalmente sono pronti a proseguire i loro percorsi professionali concretamente. Un intero anno di studio, incontro, scambio e crescita accanto ad autorevoli Maestri ed esperienze sceniche che li hanno visti confrontarsi con coreografi ospiti di grande rilievo. In programma coreografie firmate da  Giacomo Molinari, Vinicio Mainini, Vittorio Biagi e Davide Internullo.  Per prenotazioni e tutte le informazioni http://molinariartcenter.it/2018/06/08/to-night-oltre-la-luce-spettacolo-di-balletto/

Gli appuntamenti continuano. Mercoledì 27 giugno doppio appuntamento nello storico Teatro Ambra Jovinelli di Roma alle ore 16.00 e alle ore 20.00 con Evolution, lo spettacolo di fine anno degli allievi del Molinari Art Center in cui i giovani e giovanissimi ballerini si cimenteranno nelle coreografie dei loro insegnanti. Alle ore 16 si esibiranno i corsi di danza classica, danza ritmica, moderna, contemporanea; alle ore 20 quelli di modern, contemporaneo, jazz, video dance, heels dance e hip hop. Ospiti del pomeriggio e della sera saranno gli allievi del Corso di Perfezionamento Professionale dell’Associazione Italiana Danzatori MIBACT.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere