Moda ed eleganza ad Amatrice il prossimo 18 agosto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Moda ed eleganza ad Amatrice il prossimo 18 agosto

Una festa di fashion e moda sabato 18 agosto ad Amatrice per contribuire al ritorno alla normalità di questa comunità ferita dal sisma di 2 anni fa. L’evento, che avrà luogo alle ore 21.00 presso l’Area Food e che  accomunerà eleganza, cultura, spettacolo, artigianalità e formazione, è stato fortemente voluto dalla Pro Loco e dal Comune di Amatrice.

Moda ed eleganza, protagonisti gli studenti del Fermi-Sacconi-Ceci

I protagonisti saranno gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Fermi-Sacconi-Ceci” del corso di moda di Ascoli Piceno, i quali metteranno in passerella i loro capolavori, progettati con creatività ed estro e confezionati con tessuti preziosi e tecniche sartoriali originali.

A far da cornice alla sfilata saranno i maestosi Monti della Laga, che insieme alla musica faranno da sfondo a questo magnifico evento che coniugherà bellezza, eleganza e buongusto, in armonia con i corpi delle indossatrici e degli indossatori, creando uno spettacolo leggero che rallegrerà in un vortice di colori gli occhi e le anime degli spettatori.

L’evento, che ha anche il preciso obiettivo di riportare serenità e speranza nella comunità amatriciana, sarà preparato con la massima cura e promosso:

  1. con un comunicato stampa a tutti i giornali, radio e tv
  2. con inviti personalizzati alle istituzioni e ai giornalisti
  3. con affissione di manifesti e locandine

di Giuseppe Manzo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...