Moda ed eleganza ad Amatrice il prossimo 18 agosto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Moda ed eleganza ad Amatrice il prossimo 18 agosto

Tabella dei Contenuti

Una festa di fashion e moda sabato 18 agosto ad Amatrice per contribuire al ritorno alla normalità di questa comunità ferita dal sisma di 2 anni fa. L’evento, che avrà luogo alle ore 21.00 presso l’Area Food e che  accomunerà eleganza, cultura, spettacolo, artigianalità e formazione, è stato fortemente voluto dalla Pro Loco e dal Comune di Amatrice.

Moda ed eleganza, protagonisti gli studenti del Fermi-Sacconi-Ceci

I protagonisti saranno gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Fermi-Sacconi-Ceci” del corso di moda di Ascoli Piceno, i quali metteranno in passerella i loro capolavori, progettati con creatività ed estro e confezionati con tessuti preziosi e tecniche sartoriali originali.

A far da cornice alla sfilata saranno i maestosi Monti della Laga, che insieme alla musica faranno da sfondo a questo magnifico evento che coniugherà bellezza, eleganza e buongusto, in armonia con i corpi delle indossatrici e degli indossatori, creando uno spettacolo leggero che rallegrerà in un vortice di colori gli occhi e le anime degli spettatori.

L’evento, che ha anche il preciso obiettivo di riportare serenità e speranza nella comunità amatriciana, sarà preparato con la massima cura e promosso:

  1. con un comunicato stampa a tutti i giornali, radio e tv
  2. con inviti personalizzati alle istituzioni e ai giornalisti
  3. con affissione di manifesti e locandine

di Giuseppe Manzo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti