Riparte la Stagione Musicale del Mons con il Concerto de I Santi Bevitori, la popolare band romana che spazia tra pop, rock, folk e cantautorato darà il via alla stagione giovedì 04 Ottobre ore 22.00.
Riprende, per il quarto anno consecutivo, la rassegna di concerti del giovedì curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.
Riparte la stagione con I Santi Bevitori
Ad inaugurare la stagione, Giovedì 04 Ottobre, saranno I Santi Bevitori, la popolare band romana che spazia tra pop, rock, folk e cantautorato.
Dopo essere stati svezzati da Radio Rock 106.6, sono stati ospiti di Ernesto Assante su Repubblica.it.
Hanno partecipato a Musicultura e Paola Turci li ha premiati nel Capitalent 2015 di Radio Capital, emittente che ha portato il loro singolo “Un giorno alle poste” su frequenze nazionali. Hanno aperto a Tonino Carotone, Il Muro del Canto, Raphael Gualazzi.
Il loro primo disco “È stato errore umano!” è uscito a Ottobre del 2016 ed è stato portato in tour per tutto il 2017 e gran parte del 2018.
Sul Palco del Mons: Luca Bocchetti (voce e chitarra), Lucio Vaccaro (chitarra), Alessandro Lopane (chitarra), Yuri Colafigli (basso), Walter Brunetti (batteria).
Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.