Out for Summer, online il nuovo singolo: Quello che resta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Out for Summer

Quello Che Resta degli Out for Summer è un brano che parla della fuga da una città grigia ed opprimente verso la pace di uno spazio verde. Un racconto che è metafora della fuga dai problemi del mondo reale, dalle preoccupazioni e ansie che questo comporta, e della ricerca di un’oasi di pace (lo spazio verde) nella quale staccare la mente. Un luogo nuovo e positivo, senza influenze o distrazioni esterne, chiara analogia con il gesto di scrivere una canzone.
Il video, girato nelle campagne limitrofe di Bomporto (MO), passa da spazi chiusi e stretti a spazi aperti luminosi, riproponendo la tematica della fuga dalla città claustrofobica all’oasi verde di pace e serenità.

GUARDA IL VIDEO

OUT FOR SUMMER

Out For Summer è un progetto Pop-Punk che nasce nel Novembre del 2016. Nel Maggio 2017 esce il primo EP del gruppo. EP che diede la possibilità alla band di partire per un tour estivo nel Nord Italia, vedendo il gruppo presente in vari club quali ad esempio il Legend Club di Milano. Nello stesso autunno il gruppo inizia a comporre i brani per il secondo EP.
Durante l’estate del 2018 la band compie la sua seconda tournée tra Francia ed Italia. Tour che li vede presenti al Pop-Punk Show-IT Fest a Monfalcone (GO) assieme a Melody Fall e Why Everyone Left.

CREDITI

Prodotto da Out For Summer e Luca Incerti
Mixato e Masterizzato da Luca Incerti
Video realizzato da HolyShit!Films
Attrice: Samantha Taglini
Management, Ufficio Stampa, Booking e Label: Sorry Mom! (http://www.sorrymom.it)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere