Chiazzetta presenta il nuovo album ‘L’imbarazzo della scelta’ dal vivo a Le Mura

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Chiazzetta presenta il nuovo album 'L'imbarazzo della scelta' dal vivo a Le Mura

Anteprima dal vivo per il pubblico romano del nuovo disco ‘L’imbarazzo della scelta’ in uscita il prossimo 30 novembre. Nono album per il cantautore punk Gabriele Graziani alias Chiazzetta, che a Le Mura di San Lorenzo presenterà le tracce del nuovo album in formazione one-man-band, a metà tra cabaret e teatro-canzone con inserti di cassa dritta e schitarrate punk.

Chiazzetta: “Un disco per tutte le persone sospese”

‘L’imbarazzo della scelta’ è un disco per tutte le persone sospese, -spiega Chiazzetta-,  bloccate di fronte a innumerevoli scelte possibili, intrappolate dietro le sbarre della provincia e delle proprie paure . È la cronaca di decisioni epiche prese ma anche di dubbi e ripensamenti, l’imbarazzo che c’è prima, durante e anche dopo le scelte fatte. Ogni spettacolo di Chiazzetta non è mai uguale al precedente, ma, mantiene l’intrattenimento come costante.

Tutto questo è il risultato di anni e anni di strambe avventure tra i migliori e i peggiori palchi italiani, dai teatri e i circoli dove il pubblico è attento e zitto, fino ai baretti di periferia o addirittura sui marciapiedi, dove bisogna strillare per farsi ascoltare. Durante la serata interverranno ospiti musicali e amici della scena indie romana, sia presenti nell’album sia che hanno accompagnato negli anni il percorso artistico di Chiazzetta.

Sabato 24 novembre

Ore 22

Le Mura

via di Porta Labicana, 24 – Roma

Ingresso Euro 3 (con tessera Associazione Culturale Byron Bay)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere