“Un Tè Con te” il nuovo programma del network televisivo ETV Rete 7 condotto da Claudia Conte

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Un Tè Con te” è il titolo del nuovo programma del network televisivo ETV Rete 7 (Canale 10 del digitale terrestre Emilia Romagna), condotto dalla giovane attrice e scrittrice, Claudia Conte, per la regia di Vittorio Carfagna, che andrà in onda a partire dal 22 novembre ogni giovedì alle 21.15 per 12 settimane.
In ogni puntata della trasmissione girata “all’ora del tè” all’Hotel Majestic di Roma di Via Veneto, culla della Dolce Vita, Claudia Conte, al debutto nella conduzione televisiva, ospiterà, tanti personaggi per parlare di cinema, libri, teatro, e non solo… verranno discussi anche grandi temi di attualità. Un tè speciale con attori, registi, produttori e scrittori per conoscere il punto di vista e più da vicino i vip amati dal grande pubblico.
Tra gli ospiti delle prime puntate lo scrittore-regista-attore Francesco Apolloni, in compagnia del simpatico cane Sancho, uno dei più amati protagonisti della fiction Don Matteo, Simone Montedoro, la grande interprete teatrale, Pamela Villoresi e il regista Angelo Longoni. Con quest’ultimo la Conte girerà due corti da protagonista di cui uno, sul tema dell’alzheimer, “Mi ricordo”, sarà diretto proprio dal cineasta. Nelle puntate successive due meravigliosi attori partenopei doc, Sebastiano Somma e Pino Ammendola, il regista Volfango De Biase, reduce dal David di Donatello per il suo Crazy for football, il produttore cinematografico Claudio Bucci, uno dei più importanti manager dello star system italiano, Lucio Presta, il regista e sceneggiatore Massimiliano Bruno e due attori straordinari e volti noti dello spettacolo, Pino Quartullo e Marco Falaguasta.
“Questa nuova esperienza mi emoziona e mi diverte. Nella conduzione non ho la maschera dell’attrice, ma sono me stessa con le mie emozioni e le mie idee”, commenta la giovanissima Claudia Conte, che vedremo nella prossima stagione della fiction Rosy Abate su Canale 5, e che, in qualità di scrittrice di romanzi, ha riscosso un grande successo di critica con il libro “Il vino e le rose. L’eterna sfida tra il bene e il male” per Armando Curcio Editore.
La sigla del programma è il nuovo singolo “Evoluzione” della cantautrice Mimosa.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere