Al Nostos Teatro, un talk musicale di e con Danjlo: “Come inventare i sentimenti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Secondo appuntamento della rassegna “Approdi 2018/2019” con lo spettacolo “Come inventare i sentimenti”, un talk ideato da Danjlo (musicista, compositore, sound designer) che sfrutta la musica e il sound design per capire da vicino come siamo fatti. Domenica 16 dicembre al Nostos Teatro di Aversa, alle ore 19, “Come inventare i sentimenti” metterà la cucina, la musica e l’amore sullo stesso piano analitico.

“Teorico quanto basta, il talk si propone di riconoscere e dominare i mostri di qualsiasi processo creativo,camminando sull’unico vero filo che li tiene uniti: il bisogno di attenzioni. C’è la musica e quel metodo tutto a dedicato a quest’arte per imparare a riconoscere i sentimenti, spiegarne la natura, arrivare a scoprire le vere cause dell’amore o dell’ansia, le basi acustiche delle nostre paure, i motivi delle nostre malinconie. Ma c’è anche il silenzio, componente fondamentale della grande sfera del Suono e della visione emotiva. Non c’è bisogno di conoscere la musica per partecipare, il talk è per chiunque sia pronto ad emozionarsi.” – parola di Danjlo.

Prossimo appuntamento al Nostos Teatro: “Moonshine Vol. 3 – Distillazione clandestina di parole e note”, domenica 6 gennaio ore 20.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere