Il teatro di Samarcanda per Telethon

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, l’Associazione Samarcanda Teatro, l’Associazione Mulieres ed il Comitato Provinciale di Telethon organizzeranno una serata di teatro al fine di raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie genetiche.
L’evento avrà luogo il 13 gennaio 2019 alle ore 19,30 presso l’Auditorium San Gregorio VII di Battipaglia e vedrà come suo momento centrale la messa in scena, da parte di Samarcanda Teatro, della commedia scritta da Luigi Pirandello “Il Berretto a Sonagli”, rappresentata nella versione in napoletano di Eduardo De Filippo. Diretta ed interpretata da Enzo Fauci, il lavoro si è valso dell’eccellente supervisione del Prof. Pasquale De Cristofaro. Gli altri interpreti sono Veronica De Cesare, Donato Ciociola, Nino Chillemi, Rita D’Anna, Stefania Melella e Giusy Murrone. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a Telethon.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Opera didascalica a Teatro alla Deriva 30 giungo alle Terme Stufe di Nerone

opera

Domenica 30 giugno, alle 21:15, alle Terme - Stufe di Nerone (Bacoli-NA), inizia la tredicesima edizione della rassegna TEATRO alla DERIVA (il teatro sulla zattera), ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola, che ne firma la direzione artistica per il dodicesimo anno. Sulla zattera / palcoscenico Ctrl+Alt+Canc presenta “Opera didascalica”, scritto e diretto da Alessandro Paschitto,...