“Il Berretto a Sonagli” di Pirandello: sold aut a Battipaglia!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sonagli

Grande successo per lo spettacolo “Il Berretto a Sonagli” di Luigi Pirandello, in programma domenica 14 aprile 2024 alle ore 20 presso il Cinema Teatro Bertoni di Battipaglia. I biglietti per la rappresentazione sono già esauriti!

Boom di vendite

La compagnia Samarcanda Teatro, organizzatrice della rassegna “Battipaglia in Palcoscenico – Tutti a Teatro”, ha registrato un vero e proprio boom di vendite per la seconda tappa del cartellone, che si era aperto il 7 aprile con la replica della commedia di Eduardo De Filippo “Sogno di una notte di mezza… sbornia”.

Il grande successo di pubblico per “Il Berretto a Sonagli” conferma l’interesse e l’apprezzamento per il teatro di qualità a Battipaglia.

La compagnia Samarcanda Teatro, presieduta da Francesco D’Andrea, sta valutando l’ipotesi di organizzare una replica dell’opera di Luigi Pirandello per accontentare il numeroso pubblico che non ha fatto in tempo ad acquistare il biglietto.

Commedia in due atti

“Il Berretto a Sonagli” è una commedia in due atti che affronta temi come la maschera sociale, l’ipocrisia e la follia.

La regia di Enzo Fauci – che interpreta anche il ruolo del protagonista, Ciampa – offre una chiave di lettura moderna e originale del testo pirandelliano, con un cast che darà vita a una rappresentazione intensa e coinvolgente composto da Giusy Murrone (Beatrice Fiorica), Donato Ciociola (Federico), Nino Chillemi (Commissario Spanò), Rita D’Anna (Assunta), Marianna Pesce (Nannina) e Stefania Melella (la Saracena). Assistente di scena, Filomena Voto; Grafica e Foto, Emanuele Laurino.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere