Arena Flegrea, tornano a Napoli gli Skunk Anansie: 9 luglio ore 21:00

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Arena Flegrea, tornano a Napoli gli Skunk Anansie: 9 luglio ore 21:00

Gli Skunk Anansie aggiungono un nuovo concerto italiano al loro tour: martedì 9 luglio 2019 si esibiranno all’Arena Flegrea di Napoli, per il Noisy Naples Festival, nella loro unica tappa al Sud Italia. Il gruppo britannico torna nel capoluogo partenopeo a distanza di 8 anni esatti dallo suo primo e unico live in città (9 luglio 2011 a Bagnoli).

SkinAceCass Lewis e Mark Richardson festeggiano 25 anni di carriera

SkinAceCass Lewis e Mark Richardson festeggiano 25 anni di carriera con un tour e un nuovo album tutto dal vivo – “25live@25 “pubblicato il 25 gennaio per Carosello Records  – che documenta i migliori momenti della band sui palchi di tutto il mondo. Il doppio live contiene le canzoni degli esordi come “Little baby swastikkka”, “Selling Jesus”, “Intellectualise my blackness”, “Yes it’s fucking political”, brani ancora rilevanti e decisamente attuali.

Gli Skunk Anansie sono un gruppo musicale con un sound e uno stile ben definito, una sintesi di heavy metal e musica di protesta rabbiosa, “nera” e femminista, con testi politicizzati e influenze ibride funk, blues, punk rock, reggae e hip hop. La band inglese è composta dalla cantante Skin (al secolo, Deborah Dyer) e da Cass (Richard Lewis) al basso e seconda voce, Ace (Martin Kent) alla chitarra e cori e Mark Richardson alla batteria e seconda voce. Nato nel 1994, il gruppo ha all’attivo 6 album in studio: “Paranoid & Sunburnt” (1995), “Stoosh” (1996), “Post Orgasmic Chill” (1999), “Wonderlustre” (2010), “Black Traffic” (2012) e “Anarchytecture” (2016).

Arena Flegrea, tornano a Napoli gli Skunk Anansie: 9 luglio ore 21:00

Il tour estivo degli Skunk Anansie partirà dalla Danimarca

Il tour estivo degli Skunk Anansie partirà il 28 giugno dal Tinderbox Festival in Danimarca e toccherà diversi paesi europei: Olanda, Lussembrugo, Svizzera, Belgio, Germania, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovenia, Austria. Ungheria, Polonia, Portogallo, Gran Bretagna e naturalmente l’Italia, con 5 trappe. I prossimi concerti saranno anche l’occasione per ascoltare alcune tracce che compariranno nel prossimo album in studio, attualmente in lavorazione: << Possiamo solo dire che va in una nuova direzione. Quest’estate ascolterete anche degli inediti. Non sarà un concerto per nostalgici, saranno concerti diversi, più teatrali >>.

I biglietti per assistere al concerto di Skunk Anansie all’Arena Flegrea saranno messi in vendita dalle ore 15 di venerdì 8 marzo su TicketOne e dalle ore 10 di sabato 9 marzo sul circuito ETES e nelle principali rivendite regionali, al costo di: 52 euro (prevendita inclusa) per la cavea bassa centrale numerata; 39,10 euro  per la cavea bassa laterale numerata e 25 euro per la panoramica numerata.

Info

Noisy Naples Festival

presenta 

SKUNK ANANSIE

in concerto + special guest

Martedì 9 luglio 2019 ore 21

ARENA FLEGREA

Viale John Fitzgerald Kennedy, 54 – Napoli

Info: tel. 081.562.80.40 – info@etes.it

UNICA DATA AL SUD ITALIA


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere