Parte la rassegna di primavera del Teatro di Samarcanda

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Con il nuovo cartellone della stagione Primavera 2019 riprende “Tutti a teatro”, la rassegna teatrale organizzata ogni anno a Battipaglia da “Samarcanda Teatro” e patrocinata dal Comune di Battipaglia e dalla Comitato Provinciale di Salerno della Fita.

Si parte il prossimo 31 marzo per terminare il 12 maggio: l’appuntamento è per tutte le domeniche, con l’unica pausa per la festività della Santa Pasqua.

La Direzione artistica della rassegna è di Francesco D’Andrea ed Enzo Fauci, il coordinamento è di David Falivene.

Come ormai è consuetudine si alterneranno presso l’Auditorium “S. Gregorio VII” di Battipaglia, presso l’omonima parrocchia in Via Manzoni, 6 compagnie teatrali provenienti dall’area regionale campana, che metteranno in scena opere brillanti e comiche del repertorio napoletano classico e contemporaneo: l’elenco degli autori spazia da Peppino De Filippo a Gaetano Di Maio, da Annibale Ruccello fino a giungere ad Eva De Rosa e Massimo Canzano.

Con questo nuovo cartellone stagionale salgono a 24 gli appuntamenti teatrali domenicali che la storica compagnia battipagliese quest’anno ha organizzato in città, al ritmo quasi di uno ogni due settimane, a testimonianza di un impegno e di una passione che da quasi 25 anni il sodalizio, fondato e presieduto da Francesco D’Andrea, mette in campo per valorizzare la cultura e l’arte teatrale in maniera concreta e fattiva.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere