Parte la rassegna di primavera del Teatro di Samarcanda

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Con il nuovo cartellone della stagione Primavera 2019 riprende “Tutti a teatro”, la rassegna teatrale organizzata ogni anno a Battipaglia da “Samarcanda Teatro” e patrocinata dal Comune di Battipaglia e dalla Comitato Provinciale di Salerno della Fita.

Si parte il prossimo 31 marzo per terminare il 12 maggio: l’appuntamento è per tutte le domeniche, con l’unica pausa per la festività della Santa Pasqua.

La Direzione artistica della rassegna è di Francesco D’Andrea ed Enzo Fauci, il coordinamento è di David Falivene.

Come ormai è consuetudine si alterneranno presso l’Auditorium “S. Gregorio VII” di Battipaglia, presso l’omonima parrocchia in Via Manzoni, 6 compagnie teatrali provenienti dall’area regionale campana, che metteranno in scena opere brillanti e comiche del repertorio napoletano classico e contemporaneo: l’elenco degli autori spazia da Peppino De Filippo a Gaetano Di Maio, da Annibale Ruccello fino a giungere ad Eva De Rosa e Massimo Canzano.

Con questo nuovo cartellone stagionale salgono a 24 gli appuntamenti teatrali domenicali che la storica compagnia battipagliese quest’anno ha organizzato in città, al ritmo quasi di uno ogni due settimane, a testimonianza di un impegno e di una passione che da quasi 25 anni il sodalizio, fondato e presieduto da Francesco D’Andrea, mette in campo per valorizzare la cultura e l’arte teatrale in maniera concreta e fattiva.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Mariano Bruno diverte… “Senza copione” al teatro “Il Piccolo”

bruno

Improvvisazione e divertimento. Queste, le parole d’ordine di “Senza copione”, l’esilarante spettacolo che, sabato 21 dicembre, alle 21, il comico Mariano Bruno porterà in scena al teatro “Il Piccolo” di Fuorigrotta (Napoli). Appuntamento imprevedibile Un appuntamento imprevedibile, all’insegna della più genuina stand up comedy, che vedrà sul palco il simpatico...