Serenity, esce oggi il nuovo singolo di Helle

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Serenity, esce oggi il nuovo singolo di Helle

Oggi esce in digital download e in rotazione radiofonica Serenity (etichetta Fonoprint, distribuzione Believe Digital) secondo singolo di Helle. Il brano, arrangiato da Next3, è scritto e composto da Lisa Brunetti, in arte “Helle”. Il videoclip sarà online su Youtube dal 9 aprile.

Helle racconta così il suo nuovo brano: “Provare sentimenti verso qualcuno che sentiamo non li contraccambi appieno, è frustrante. Le ore di attesa, le speranze infrante quando il telefono non squilla, ma soprattutto la sensazione agrodolce di incontri fugaci, tanto attesi quanto effimeri. Accontentarsi di una situazione precaria solo per il gusto di avere la persona che ci piace accanto… anche solo per una sera: questa è Serenity”.

Helle – nome d’arte di Lisa Brunetti – è una giovane cantautrice bolognese di 24 anni. Studentessa di Musica al Dams, dedica interminabili ore di studio e devozione ai riti e miti di letteratura, scrittura, ascolto ed esercitazione alla chitarra. Dotata di un talento naturale per la scrittura, lei stessa afferma che questo processo creativo le ha consentito di “entrare in aree della sua mente che credeva inaccessibili e di mettere ben a fuoco il suo percorso artistico”. I testi e le musiche della giovane cantautrice si ispirano a grandi icone come Jeff Buckley, The Beatles, Grimes, Lorde, Bjork, Laura Marling.

LINK SOCIAL

FB: https://www.facebook.com/helletapesIG: https://www.instagram.com/helle.musica/

TW: https://twitter.com/helletapes  – YT: http://bit.ly/2QKziyL

SPOTIFY: Link: https://spoti.fi/2rNC0Ex


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere