Disponibile in pre-order l’album 50 anni di bella musica di Marcella Bella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una serata magica quella appena celebrata lo scorso 15 Aprile al Teatro Brancaccio di Roma per Marcella Bella ed i suoi 50 anni di carriera! Un anniversario importante che si è svolto in uno dei teatri più conosciuti di Roma con l’accompagnamento di una grande orchestra dal vivo di ben 20 elementi.

Per questa eccezionale serata celebrativa è stata prevista una registrazione dell’evento e da oggi 3 Maggio sarà disponibile sulla piattaforma web www.azzurramusic.it il pre-order di “50 ANNI DI BELLA MUSICA”, doppio cd autografato e dvd, che raccoglie le fantastiche emozioni vissute durante l’intero spettacolo. Un momento indimenticabile non solo per Marcella, ma anche per tutto il pubblico presente, coinvolto ed affezionato da anni alla cantante siciliana, apparsa felicissima ed in splendida forma.

Un’intera carriera fatta di musica e non solo

Le note del repertorio delle canzoni di una intera carriera, la presenza dell’amato fratello Gianni che ha ricevuto una commovente standing ovation e di tre amici ospiti d’eccezione quali Fausto Leali, Donatella Rettore e Silvia Salemi hanno reso questa serata indimenticabile. Lo show di Roma è stato la prima tappa che ha dato il via al tour teatrale celebrativo che toccherà le principali città del Centro e Nord Italia tra le quali Milano, Bologna e Verona.

Uno spettacolo pensato come un “viaggio musicale”, tra passato e presente, successi di ieri e di oggi, per descrivere a tutto tondo Marcella sia in veste di artista che di donna, tra curiosità ed aneddoti. Alcune voci narranti di colleghi musicisti che hanno segnato la sua carrierainsieme a quelle di personaggi/amici che le sono stati vicino in privato, fanno da sfondo al racconto dei suoi esordi, con l’ausilio della  proiezione di filmati e video delle sue esibizioni, testimoni  visivi dei suoi numerosi cambiamenti di look, ma anche delle tappe più importanti del suo percorso artistico.

Marcella, perfetta padrona del palco con la sua presenza allegra e coinvolgente

Marcella, perfetta padrona del palco con la sua presenza allegra e coinvolgente, ci riporta in un attimo a quelle atmosfere e ai ricordi emozionanti che scaturiscono dalle sue canzoni, cantate dal pubblico a gran voce insieme a lei.

Reduce dal successo della nuova versione latin- pop del celebre brano “Nell’Aria” del 1983, “Aria Latina”,  così come dall’ottimo lavoro di coach svolto nell’ultima edizione di “Ora o mai più”, il talent- show musicale di Rai Uno insieme a Silvia Salemi, Marcella ha la naturale capacità di rimettersi  in gioco con una freschezza invidiabile, nonostante i tanti anni di carriera.

Ciò dimostra quanto talento possiede e perché è tanto amata dal pubblico, che ora grazie al doppio album e dvd celebrativo potrà conservare e custodire un altro splendido ricordo di lei.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere