Out of summer, il nuovo singolo dall’EP Notti di Follia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Out For Summer è il nuovo inedito estratto dall’EP “Notti di Follia” uscito lo scorso maggio ed è un brano che parla di un amore estivo.
Il testo rimanda l’ascoltatore alla fine delle vacanze, quando, dopo un periodo passato a conoscersi, a camminare sulla spiaggia, fare falò e scambiarsi sorrisi, i due innamorati devono salutarsi e aspettare un intero anno prima di rivedersi.

Il loro è un amore  veloce, fugace, fantasioso, ma comunque sincero e forte

Lo scenario è quindi nostalgico e malinconico ma in grado di lasciare un sorriso sul volto, perché tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo assaporato quelle esperienze che riaffiorano nei ricordi.

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale che racconta in immagini la tenera storia della canzone.

Gli Out For Summer sono un progetto Pop Punk nato a Modena a fine 2016  e sono composti da Claudio Maglio (voce e chitarra), Luca Marmi (basso), Bruno Ghion (chitarra) e Francesco Taglini (batteria).

Nel maggio 2017 la band fa uscire il primo EP ‘Riparto da Zero’, anticipato dal singolo Come Piace a Me, che li porta a calcare numerosi palchi del Nord Italia tra i quali il Legend Club di Milano, il Mu di Parma e il Teatro Ariston di Sanremo in occasione della finale di Sanremo Rock.
A luglio dello stesso anno esce la cover del tormentone estivo Despacito, che vanta più di un milione di visualizzazioni sul canale Youtube “Ghost Killer Entertainement”.
Nel 2018 il gruppo inizia il primo tour all’estero suonando più volte in Francia, riscontrando un buon successo e ottenendo molto seguito.
Successivamente esce il singolo Quello Che Resta, che riscuote una critica positiva nella scena pop punk italiana e ad aprile 2019 esce il singolo Con Te.
Il 17 Maggio dello stesso anno arriva il nuovo EP Notti di Follia che arriva rapidamente a diecimila stream su spotify.

Grazie ai sette brani inediti che compongono il lavoro il gruppo riesce ad affermarsi nella scena pop punk italiana, tanto da aprire il concerto dei Finley al Campus Industry di Parma e suonare al Rock’n’Roll di Milano.

La band al momento ha in progetto un tour invernale e la composizione di nuove tracce.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere