Lauv & LANY, Mean It: nuovo singolo dell’album di debutto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lauv & LANY

Il cantautore produttore certificato platino Lauv pubblica il nuovo singolo “Mean It” con LANY (Interscope Records). Il brano è tratto dall’album di debutto di 21 tracce di Lauv, “how I’m feeling”, in uscita il 6 marzo 2020.

Lauv afferma

Lauv afferma: “Ho iniziato a lavorare su ‘Mean It’ partendo da ciò che pensavo che qualcuno avrebbe voluto dirmi (non sono perfetto e sarò il primo ad ammetterlo). Paul e io stavamo progettando di lavorare insieme da molto tempo, poi un giorno gli ho scritto l’idea della canzone ed è nata la collaborazione. Quindi siamo andati tutti in studio e ci siamo divertiti un sacco a finire il disco. Sono un fan di LANY da molto tempo e penso che questa sia un mix perfetto dei nostri due suoni. Sono molto entusiasta e onorato di aver realizzato questa canzone insieme”.

Il mese scorso Lauv ha annunciato il suo album di debutto

Il mese scorso Lauv ha annunciato il suo album di debutto in arrivo a marzo e ha pubblicato l’estratto “Sims”, insieme a un video musicale ed un remix di Miquela. Il video diretto da Phillip Lopez (Kygo, Selena Gomez, Liam Payne) funge da presentazione visiva dei personaggi di “Little Lauv” che figurano sulla copertina del suo album di debutto.

Ad ottobre, Lauv ha pubblicato il suo remix di “Make It Right (BIT. Lauv)” di BTS superando 100 milioni di ascolti complessive.

Lauv ha iniziato il mese scorso il suo tour  “how i’m feeling world tour”. Si è esibito in due spettacoli stellari sold-out al Kentish Town Forum di Londra prima di trasferirsi in Europa. Il tour con ben 19 città sold-out arriverà anche negli Stati Uniti e in Australia. Il suo primo concerto in Italia è previsto per maggio 2020 al prestigioso Fabrique di Milano.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere