“Pop Corn” è il nuovo video di Raesta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
“Pop Corn” è il nuovo video di Raesta

Raesta presenta il suo nuovo singolo, “Pop Corn”: un racconto intimo e disarmante sull’amore. Il nuovo singolo di Raesta, cantautore, medico e polistrumentista, esplora con sincerità le contraddizioni dell’amore e dei legami. Tra immagini di quotidianità e riflessioni profonde, il brano alterna momenti di tenerezza a toni più amari, mettendo in luce la fragilità e la bellezza dell’essere umani.

Una storia che invita a riflettere sulle scelte, sul compromesso e sulla capacità di guardare oltre, anche quando sembra che le stelle non siano dalla nostra parte.

L’amore nelle sue mille facce ci affascina e a volte ci tiene stretti anche quando non è come quello che ci eravamo immaginati: spesso è qualcosa di più complicato e molto più affascinante”.

L’atmosfera intima del brano è enfatizzata da un video minimalista, curato da Daniel Bologna, in cui Raesta si esibisce da solo, con autenticità e semplicità, catturando l’essenza della sua musica.

Dopo il suo album d’esordio “Fuoco di paglia” (2023, Alka Record Label) e i singoli “Ehi Monsieur” e “Andrea”, Raesta continua la sua ricerca musicale tra sonorità synthpop, indie rock e post-punk revival. Nel 2024 ha partecipato al prestigioso FIMU Festival di Belfort (Francia) e aperto, con i Raestavinvé, il Festival Porto Rubino a Vieste nella serata dedicata ai “Poeti”.

Attualmente, l’artista è al lavoro sul prossimo album, in uscita la prossima primavera, confermandosi una delle voci più autentiche del panorama musicale indipendente.

PAGINA INSTAGRAM

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PotrestiLeggere