Teatro Greco di Roma, Poubelle lo spettacolo finale della ClownDotteria

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro Greco

Uno spettacolo unico nel suo genere, che fonde arti diverse in un susseguirsi di giochi di prestigio, trasformazioni e clownerie che lasceranno il pubblico, adulti e bambini, a bocca aperta. Durante l’evento saranno estratti i biglietti vincenti della ClownDotteria solidale a supporto dei progetti dei clown dottori Comici Camici in ospedale. 

Cambi d’abito istantanei, magia, poesia, gag

Cambi d’abito istantanei, magia, poesia, gag e tanto, tantissimo divertimento, tutto in un solo show. Dopo il grandissimo successo ottenuto in Francia, Spagna, Slovenia, Emirati Arabi Uniti, Cina, Qatar ed Egitto, la straordinaria e sbalorditiva arte del Clown Trasformista Luca Lombardo arriva sul palco del Teatro Greco di Roma, Sabato 11 Gennaio 2020, alle ore 16.30 con lo spettacolo “Poubelle”.

Organizzato dalla Onlus Comici Camici

Organizzato dalla Onlus Comici Camici presso il Teatro Greco, il progetto è sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese ed ha sia il Patrocinio della Regione Lazio che il patrocinio del Municipio Roma II. Lo spettacolo gratuito ma con prenotazione obbligatoria vedrà, tra le altre cose, l’estrazione dei biglietti vincenti della Clowndotteria solidale, il cui ricavato sosterrà i progetti dei Clown Dottori Comici Camici negli ospedali pediatrici di Roma e provincia.

Amato e apprezzato per quel suo modo innovativo di fare intrattenimento che fonde il clown con il prestigiatore, il trasformista e l’attore, Luca Lombardo proporrà al pubblico il suo spettacolo di punta “Poubelle” il cui protagonista è un clochard che vive in un bidone della spazzatura e che, grazie alla sua fantasia, riesce a trasformare le sue tristi giornate in un momento di gioco e di leggerezza per intrattenere i frettolosi passanti. Musa ispiratrice ma decisamente improbabile di questa storia sarà un manichino che…

Tra giochi di prestigio, trasformazioni, clownerie

Tra giochi di prestigio, trasformazioni, clownerie e un mix artistico unico nel suo genere che dà vita a una figura nuova, quella del Clown Trasformista, “Poubelle” si preannuncia come una performance strabiliante in cui si potranno ammirare le incredibili doti di questo artista con un bagaglio di sorprendenti esperienze in Italia e all’estero, formatosi presso Club Magico di Napoli per poi studiare trasformismo dopo aver visto a teatro Arturo Brachetti e proseguire con la recitazione teatrale. Insomma, tutto è pronto per catturare il vostro stupore e la vostra meraviglia.

Inoltre, per quanti lo desiderano è ancora possibile acquistare i biglietti della ClownDotteria al costo di Euro 2,50 scrivendo alla mail info@comicicamici.it, chiamando il numero 06.5431799, oppure in teatro prima dello spettacolo. Il ricavato, lo ricordiamo, sosterrà i progetti dei clown dottori negli ospedali di Roma e provincia. Partecipate numerosi e contribuite a rendere l’ospedale un luogo colorato come un arcobaleno, caldo come un camino acceso, amorevole come una famiglia! 

INFORMAZIONI E PROGRAMMA:

Teatro Greco.
Via Ruggero Leoncavallo 10 (Viale Somalia) Roma.

Ore 16.00 entrata.
Ore 16.30 estrazione animata ricevute vincenti ClownDotteria.
ore 17.00 inizio spettacolo di Luca Lombardo.

SPETTACOLO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA A:

info@comicicamici.it – 06.5431799

www.comicicamici.it

LUCA LOMBARDO

www.lucalombardo.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...