A Capranica l’energia e la forza dei FuoriSync in “PopArt”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
A Capranica

Li conosciamo, anzi, non li conosciamo: molto spesso li ascoltiamo. Perché i FuoriSync, collettivo comico che sbarca al Teatro Francigena di Capranica sabato 11 gennaio alle ore 21, sono soprattutto doppiatori comici che si nascondono dietro a notissimi personaggi (i bambini di Stranger Things, The Flash, Ready Player One, Dragon Trainer, Manchester by the Sea e molti altri): “PopArt” è il lavoro scritto da Maurizio Francabandiera che insieme ad Alessandro Campaiola, Federico Campaiola e Alessio Nisolino apre la stagione comica di Teatro Caffeina a Capranica.

“PopArt”, è la descrizione dello spettacolo

“PopArt”, è la descrizione dello spettacolo, è “un susseguirsi caleidoscopico di gag dove i FuoriSync si cimenteranno nella reinterpretazione di famose scene di film e pezzi cult della televisione che tutti ricordiamo, tutto legato da monologhi innovativi ed esilaranti. Uno show che affida ai 90 minuti di durata comicità fulminante, memoria, improvvisazione, suggestione dei ricordi, suoni e immagini facilmente riconducibili nella memoria ma stravolti e reinterpretati”.

L’appuntamento è dunque al Teatro Francigena, Largo Ripoli, Capranica. Per informazioni e biglietti 0761 687 909 o 347 0437263.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...