Italia’s Got Talent, Francesco Carrer conquista la finale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Italia’s Got Talent

Francesco Carrer approda alla finale di Italia’s Got Talent. Lo show, prodotto da Fremantle, va in onda in diretta dagli studi di Cinecittà di Roma, su TV8, alle 21.30, con la conduzione di Enrico Papi, che prende il testimone di Lodovica Comello, in attesa del primo figlio. Al tavolo dei giudici ritroviamo Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Durante l’ultima puntata di audizioni

Durante l’ultima puntata di audizioni, di mercoledì sera, il giovanissimo cantante, sulle note di “Never Enough” colonna sonora del film “The Greatest Showman”, ha ottenuto il Golden Buzzer di Federica Pellegrini.

«Il Golden Buzzer di Federica Pellegrini è stato del tutto inaspettato per me. Quando Federica ha premuto il Golden, ho sentito come dei brividi, un tuffo al cuore, veramente una bellissima sensazione. È stato un momento che non dimenticherò mai. Questo ricordo rimarrà sempre tra i più belli della mia vita» – commenta Francesco Carrer – «È stata una grande emozione abbracciare una persona così importante che stimo per la sua determinazione che ha mostrato nella sua carriera».

Francesco Carrer 13 anni

Inizia da giovanissimo a coltivare la sua passione per il canto e la musica.

Partecipa a molti concorsi canori nazionali posizionandosi sempre sul podio.

Prosegue il suo percorso fino ad arrivare alla partecipazione del Sanremo Junior 2018 dove si classifica al primo posto e secondo per la rappresentanza Italia.

Nel 2019 vince il “Festival Show” sezione “Nuove Voci” classificandosi primo assoluto, vincendo la tappa del Tour estivo di Mestre, esibendosi sul palco con artisti del calibro di Fausto Leali, Ivana Spagna, Dolcenera, Lo Stato Speciale, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Alberto Urso, Pier Davide Carone, Dear Jack, Daniel e Astol, con riprese televisive nazionali Real Time.

Francesco Carrer entra per diritto nella compilation Festival Show 2019 distribuita Warner Music Italy.

Studia con passione anche pianoforte per abbracciare ancora di più il mondo musicale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere