Ostia Antica: Daniele Monterosi presenta lo spettacolo Bohemian Simphony-Orchestra Queen Tribute

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ostia antica

Dopo il grande successo riscosso, prima online e poi finalmente live lo scorso mese, con il format “Daniele racconta”, l’attore Daniele Monterosi, il prossimo 5 agosto, al Teatro Romano di Ostia Antica, torna sul palcoscenico in veste di presentatore nello spettacolo di successo Bohemian Symphony – Orchestra Queen Tribute, interamente basato sulle musiche del gruppo britannico.

Bohemian Symphony è un tributo in chiave rock sinfonica a Freddie Mercury e compagni, con quattro cantanti, una rock band e un’orchestra sinfonica che, dando vita ad un’esperienza musicale e visiva, accompagnano il pubblico a rivivere l’immensa eredità del repertorio dei Queen.

Due ore intense

Due ore di spettacolo intense e coinvolgenti che hanno già entusiasmato tutta Italia e che nella prima tappa della tourneè post-lockdown ad Ostia, saranno appunto arricchite dalla partecipazione di Daniele Monterosi. L’attore, nel ruolo di presentatore, svelerà al pubblico le tante curiosità che si celano dietro la genesi e la storia delle canzoni della formazione britannica.

 

NOTE DELL’ARTISTA

Quello del Bohemian Simphony – Orchestral Queen Tribute è uno spettacolo straordinario, perché è sempre difficile trovare sul palco simultaneamente così tanti artisti di grande talento: musicisti, orchestrali, cantanti, che mettono cuore e anima in ogni singola nota. E poi il pubblico, il rapporto magico che si crea ogni sera, l’adrenalina che si scatena ad ogni concerto! Per questo è per me un grande piacere e una grande emozione essere parte di questo progetto, nel ruolo di conduttore ‘speciale’ che mi è stato affidato. E poi questa ad Ostia Antica sarà la prima volta che ci rivedremo tutti insieme dopo il lockdown. Sarà una grande festa, in una cornice unica. Una serata speciale in cui fare il pieno di gioia e di energia grazie alle note dei Queen. E credo che, oggi più che mai, di serate così ce ne sia davvero un gran bisogno!

(Daniele Monterosi)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere