Wolf, il primo singolo di Layla Karson

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Oggi la redazione del Il Tabloid ha parlato con una giovane promessa napoletana, Lidia Giudice in alias Layla Karson, napoletana trentunenne, vera appassionata di musica. Lidia ha iniziato a cantare fin da piccola, avvicinandosi alla musica sotto consiglio del suo dottore, visto che soffriva di uno stato d’asma bronchiale: cantare sarebbe stato un vero toccasana per i suoi bronchi!

E’ bastato poco tempo perché la musica gli entrasse nell’anima

E’ bastato poco tempo perché la musica gli entrasse nell’anima senza che ne potesse fare a meno. Lidia si definisce una persona curiosa, passionale, un vero e proprio animale sociale che non smette mai di mettersi in gioco. Dopo aver cantato in giro e largo, Lidia da poco tempo ha pubblicato il suo primo brano “Wolf”. Si tratta del primo testo scritto interamente da lei, con la partecipazione di Vincenzo Guerra che ne ha curato la musica.  Lidia racconta che questo testo è nato dalla pancia, è l’espressione in musica di emozioni che non riusciva a trattenere e allora, come si fa con le persone che ami, l’ha lasciata libera di andare.

Wolf è il frutto di un amore tutt’altro che sano

Wolf è il frutto di un amore tutt’altro che sano, pieno di passione travolgente! Lidia già pensa al futuro, vorrebbe continuare a scrivere, viaggiare ed ispirarsi alla musica del mondo. Ha in mente di progettare una struttura che possa diventare un punto di riferimento per tutti quei giovani talenti motivati a dimostrare la propria arte, un luogo dove anche in quei territori più i difficili i giovani hanno difficolta ad avvicinarsi alle proprie passioni.  Per Lidia la musica è vita! Amore, dedizione e un omaggio della vita così descriverebbe la musica. La musica è terapeutica per tutti noi….


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere