My age, il nuovo videoclip di Walter Di Bello & A Smile From Godzilla

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo un’anteprima in esclusiva su Tuttorock esce su Youtube il video ufficiale di “My age”, il nuovo singolo composto dal cantautore Walter Di Bello in collaborazione con A Smile From Godzilla.

Il brano è nato in seguito ad un’amicizia

«Il brano è nato in seguito ad un’amicizia nata dopo un’esibizione a Marina di Camerota per il Meeting del Mare 2020. Walter aveva un problema tecnico alla chitarra e quindi gli prestai la mia: da allora siamo rimasti in contatto», racconta Daniele, del progetto A Smile From Godzilla.

“My Age” è in bilico fra due mondi apparentemente lontani ma, allo stesso tempo, molto vicini: il folk e il brit pop.

«Il connubio di anime è davvero inaspettato ed il brano sembra parlare in qualche modo di un periodo della vita in cui si diventa adulti senza neanche rendersene conto – “Is this my age, i feel i haven’t change”», spiega Walter Di Bello.

“My age” è stata registrato a distanza e, successivamente, mixata e masterizzata presso gli Hexagonlab Studio di Edoardo Di Vietri, a Vallo della Lucania (SA).

Durante il periodo del lockdown

Il videoclip del brano è stato realizzato da Walter Di Bello durante il periodo del lockdown e comprende alcune immagini di vita quotidiana dei due artisti.

«Tra immagini di vecchi concerti pre-covid e scene di svago, il brano “My age” diventa una vera celebrazione della vita. Nell’attesa di riprendere con i live, questo videoclip lascia presagire una piccola fiamma di speranza nel panorama underground».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere