Teatro Tirso de Molina, La stella di casa, fino al 24 ottobre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro Tirso de Molina

Fino al 24 Ottobre 2021, a Roma, Teatro Tirso de Molina,  il Teatro  Stabile d’Abruzzo presenta  LA STELLA DI CASA una commedia brillante  di  Danilo de Santis e Brunilde Gambaro con Danilo de Santis, Roberta Mastromichele, Pietro Scornavacchi, Emanuela Fresi.

Dopo le esilaranti avventure  di “Sali o scendo?” e “Tesoro di Mamma”

Dopo le esilaranti avventure  di “Sali o scendo?” e “Tesoro di Mamma” e “Questa piccola pazza cosa chiamata amore” Danilo De Santis ritorna  sulla difficile arte dell’amare: “L’amore  è in grado di superare ogni ostacolo, oppure ci sono circostanze in cui anche il più nobile dei sentimenti sventola bandiera bianca?

Questa domanda è stata la scintilla che ha dato vita a “La Stella di casa”. Nessuno di noi ama ammettere le proprie debolezze, tutti noi scacciamo l’invidia e consideriamo questo sentimento fra i più biechi che si possano provare ma in alcuni momenti della vita è necessario dover fare i conti con il nostro lato oscuro ed accettarne le conseguenze…anche in amore!”.

Gustavo e Isabel si amano e sono entrambi attori. Lui riesce ad ottenere solo piccoli ruoli, mentre Isabel arriva in fondo ai provini ma alla fine scelgono sempre un’altra. Paola e Francesco sono i nuovi vicini di casa, subentrati ad un’anziana e inquietante padrona di quell’appartamento. I due nuovi inquilini hanno una vita semplice scandita dal lavoro e dall’ossessione per le serie tv. Gustavo e Isabel sono sul lastrico ma una telefonata cambia per sempre le loro vite e quella dei vicini. Il rapporto tra i quattro prenderà una piega inaspettata. Per info botteghino 06.8411827

 
[smiling_video id=”205674″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere