Allo Sparwasser Mark Geary Live: special guest i Mardi Grass

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Allo Sparwasser

Uno dei più raffinati cantastorie della sua generazione, MARK GEARY, nato a Dublino, è un mix inebriante di arguzia spontanea, narrazione carismatica e canzoni finemente elaborate.

Tra la sua Irlanda e New York

Dopo aver trascorso gli ultimi 20 anni tra la sua Irlanda e New York, dove ha fatto i suoi primi passi nel circuito musicale, suonando al fianco di Jeff Buckley nel rinomato Sin-e Cafe, ha raccolto rispetto e attenzione da parte del pubblico e dei colleghi artisti.

Ha partecipato a progetti con diversi musicisti come Elvis Costello, The Pretenders, Coldplay, The Frames e The Swell Season, oltre a numerosi tour headliner in Europa e negli Stati Uniti.
Da qualche anno ha tessuto un importante connection con l’Italia suonando e registrando con i Fireplaces, Mardi Gras e dando vita a tanti concerti molto partecipati;
Il concerto a Sparwasser è la tappa romana di un tour italiano molto esteso che dopo lo stop forzato per la pandemia permetterà a Mark Geary di ritrovare fans e amici.

Una delle band europee da ascoltare

Definiti dal “Readers Digest” una delle band europee da ascoltare, i Mardi Gras negli anni hanno sviluppato il loro Playground sonoro con molteplici influenze.
Playground, campo giochi, come il loro terzo album terminato negli Abbey Road Studios. Con Mark Geary hanno recentemente inciso due singoli rivisitazioni di  brani del songwriter  irlandese che hanno avuto molto airplay radiofonico in Europa e Usa. Special Guest della serata allo Sparwasser si presentano in speciale veste acustica.

Ingresso con tessera Arci – disponibile in loco e Green Pass
+ UP TO YOU

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA @ https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mark-geary-live-sparwasser-special-guest-mardi-gras-200298527287
[smiling_video id=”208018″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere