Giffoni, Elisa Forte conduttrice alla 31^ edizione del Giffoni Festival

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
forte

L’attrice Elisa Forte sarà al timone come conduttrice della 31^ edizione della manifestazione canora Giffoni Festival – Musica e Cultura che si terrà dal 7 al 9 luglio a Giffoni Valle Piana. Insieme a lei alla conduzione anche Alfonso Senatore.

Cosa piacevole

La musica sicuramente è una cosa piacevole ma non deve considerarsi soltanto una successione di suoni graditi all’ascolto ma un mezzo per scalare le vette dell’arte in senso ampio. Con questo pensiero il socio fondatore Generoso Andria da vita ad un altro festival di successo a Giffoni affiancando al festival del cinema il festival canoro. Tutto ciò avviene trentuno anni fa. Ma il decollo definitivo va sempre ricercato al vertice. Da un condottiero che, tra mille difficoltà, ha sempre creduto a questa iniziativa. Il suo nome Nicola Delle Donne direttore artistico. Nel corso degli anni il festival canoro è sempre cresciuto fino a giungere alla trentunesima edizione.

NOTE DI ELISA FORTE

Sono entusiasta di partecipare alla conduzione di questo festival al fianco del consolidato presentatore Alfonso Senatore. Vedremo alternarsi sul palco tantissimi talenti della musica Italiana e non solo. Sarà dato spazio anche a un repertorio di “giovani” talenti che si contenderanno il podio. La musica è stata sempre parte integrante della mia vita, è la forma d’arte più immediata che riesce a smuovere l’animo umano anche dei più “duri”.  Sono emozionata e spero vi possiate emozionare insieme a me in questa splendida avventura.

var url307229 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1160&evid=307229”;
var snippet307229 = httpGetSync(url307229);
document.write(snippet307229);


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere