Andrea Papazzoni fuori il 21 luglio con il nuovo singolo Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Andrea Papazzoni

Andrea Papazzoni pubblica il singolo “Milano” giovedì 21 luglio, distribuito da INgrooves. Questa canzone viene pubblicata a distanza di otto anni dalla sua scrittura, in una versione semplice e intima senza produzione, volutamente, ma piano e voce, come l’autore ha iniziato, per concludere un ciclo.

Quello stesso percorso che ha portato l’autore a Milano

Quello stesso percorso che ha portato l’autore a Milano e ad essere adottato dalla stessa città dando luce ai propri sogni e ad una strada ancora per certi versi da tracciare.

Papazzoni non fa il cantante di professione, ma il produttore, discografico e autore per altri artisti. Questo brano rappresenta, quindi, una vera e propria liberazione.

https://ingrv.es/milano-gwx-p

Chi è Andrea Papazzoni

L’autore e compositore romano Andrea Papazzoni, classe 1990, inizia il suo percorso musicale dallo studio classico del pianoforte diplomandosi così al conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Successivamente si trasferisce a Milano dove approfondisce il suo lavoro come autore e intraprende la strada editoriale, fondando nel 2020 l’etichetta discografica e casa di produzione Gotham Dischi, realtà che porta a grandi soddisfazioni e collaborazioni in ambito musicale e non solo, attualmente con sede ufficiale presso la struttura di RTL.
[smiling_video id=”317210″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere