Dinsey+, protagonista a Lucca Comics & Games 2022

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Disney+ è stata protagonista a Lucca Comics & Games 2022 con le serie targate Lucasfilm Andor, disponibile in streaming con un nuovo episodio ogni mercoledì, e Willow – la serie, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 30 novembre.

Denise Gough è stata protagonista di un incontro presso il Cinema Astra di Lucca con i fan appassionati della serie che hanno avuto l’opportunità di vedere l’episodio 8 e alcune clip in anteprima dell’episodio 9 di Andor. Al termine dell’incontro, Denise Gough ha scattato un selfie dal palco con il pubblico ed è stata accolta sul red carpet all’uscita del cinema dai Costuming fan group ufficiali di Star Wars.

Anche gli attori di Willow – la serie, Erin Kellyman, Ellie Bamber e Amar Chadha-Patel, hanno partecipato a un incontro con il pubblico presso il Cinema Astra e hanno risposto alle numerose domande dei fan, che hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima le prime immagini della serie. I tre attori hanno inoltre visitato alcuni luoghi iconici di Lucca, come la Torre Guinigi e la Sortita del Baluardo San Paolino, oltre all’area dedicata a Willow – la serie nel padiglione The Walt Disney Company Italia in Piazza San Michele.

 

Andor

Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.

La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.

Willow – la serie

Willow – la serie è una nuovissima serie sequel basata sul film di avventura fantasy del 1988 ideato da George Lucas. Lo stregone Nelwyn torna, anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione. Willow – la serie vede il ritorno di Warwick Davis nel ruolo del protagonista, con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Jonathan Kasdan, Tommy Harper, Wendy Mericle, Roopesh Parekh, Ron Howard e Samie Kim Falvey come executive producer.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere