Da Napoli a Palermo: giovedì sera Vip Party a Casa Morra

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
napoli

Una data attesa da tempo quella di giovedì sera al “Casa Morra” di Palermo, il gettonatissimo locale-format creato dai fratelli napoletani Christian e Johnny, divenuto in pochi anni la meta imprescindibile di chi vuol vivere una “Napoli experience” in Sicilia, degustando piatti tipici della tradizione partenopea in un ambiente che riporta la mente ai vicoli addobbati d’azzurro e alle atmosfere che sanno di Vesuvio.

2 soci-fratelli

“Sicilia e Campania sono uguali di cielo, mare, sole e amore per il cibo autentico e genuino”, affermano i due soci-fratelli che hanno fortemente voluto un evento “Vip Party”, il format “dance-party” firmato Gigio Rosa (voce su Radio Marte e del clubbing nostrano) e Gigi Soriani (dj producer di fama nazionale, anche lui marziano doc), per i propri clienti, palermitani e non, che affollano ogni sera il locale.

Festa speciale

“Sarà una festa speciale per noi”, spiega Gigio Rosa, “in un momento in cui Napoli è il centro del mondo e l’orgoglio di tutto il sud”“Era da tempo che speravamo di riuscire ad incontrare amici e sostenitori in quest’isola meravigliosa”, gli fa eco Gigi Soriani, di recente viralissimo grazie ai suoi mash-up su TikTok, molti dei quali dedicati al tifo azzurro ed al mondo musicale napoletano.

Dopo la tappa palermitana, il Vip Party ritorna in Campania, sabato 15 aprile a Maddaloni (Ce), all’evento enogastronomico “International Street Food”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...