Sara Bluma, dj guest del nuovo appuntamento con “Mystique” al Rama Beach

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dj

Si scrive “Mystique”, si legge miscela esplosiva a base di musica, spiritualità, benessere e divertimento, pronta a “deflagrare” pacificamente in riva al mare, domenica 23 aprile, al Rama Beach Cafè di Varcaturo, dalle 11 del mattino al tramonto.

Special guest del nuovo appuntamento con il party diurno più amato dai nottambuli campani, la dj e producer algerina Sara Bluma – resident dei The Sanctuary di Roma, Milano, Porto Cervo e Mykonos-, che fonde sapientemente sonorità indie dance, tech e afro house.

In console, durante la giornata, anche Peekay, Luigi Landolfo, Jessica Ferrara e Marco Morelli.

Una “divina esperienza”, che prenderà il via con una meditazione di gruppo e si concluderà nel tardo pomeriggio al suono dell’immancabile gong. Nel frattempo, negli oltre 10mila metri quadri dell’esclusivo locale interamente progettato e realizzato a Bali, gli ospiti avranno solo l’imbarazzo della scelta, tra lezioni di yoga, massaggi, attività spirituali e body painting. E, ancora, si potrà ballare ed ascoltare ottima musica, rilassarsi, assistere ad originali performance, consultare una cartomante, fare shopping al ricercato indù market e ricevere consigli relativi a naturopatia e nutrizione. E, per chi oltre a nutrire lo spirito, volesse anche assaporare qualcosa di sano, possibilità di gustare uno squisito brunch vegetariano abbinato a tanti deliziosi cocktail.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere