Al Rama Beach Cafè è tempo di “Neapolitan United Sound”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
beach

Da Valerio Jovine all’Easychic Orchestra, passando per Greg Rega, Deep Inside, Sabba e René Messina. È tempo di “Neapolitan United Sound” al Rama Beach Cafè di Castel Volturno che, domenica 11 giugno, dalle 11 del mattino al gong, ospiterà un insolito live, da godere in riva al mare, tra brunch e aperitivo, tuffi in acqua, yoga e massaggi.

Parole d’ordine

Contaminazione, armonia e good vibes, per un evento che vedrà, eccezionalmente, tutti insieme sul palco band, musicisti e cantanti partenopei, tra i migliori in circolazione, intenzionati a divertirsi e a interagire, senza limiti, per regalare grandi emozioni al pubblico presente.

Tra gli altri protagonisti della formazione e della jam session sui generis: Luca Giordano, Daniele De Santo, Carmine De Rosa, Toto Allozzi, Enzo Anastasio e Ilaria Palmieri, cui si uniranno guest a sorpresa. On set, invece, Jessica Ferrara, Marco Morelli e Red.

Appuntamento speciale

Un appuntamento speciale, ambientato due volte l’anno nel ritrovo Indonesian style dall’animo glocal, interamente progettato e realizzato a Bali, location perfetta per la spiritual beach experience “Mystique”. Un rituale diurno, che unisce musica, arte, spiritualità, benessere e sogni. Una festa dedicata all’intrattenimento a 360°, scandita dallo slogan “Go, relax, enjoy, repeat”, che comincerà al mattino con una particolare cerimonia incentrata sulla meditazione, per terminare dopo il tramonto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere