Ronn Moss e Elisabetta Gregoraci a Grottaglie per il progetto alesaracino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moss

Ronn Moss ed Elisabetta Gregoraci saranno tra i protagonisti della due giorni di festa a Grottaglie in provincia di Taranto, sabato 26 e domenica 27 agosto, per l’inaugurazione dell’Iconic Space dall’avvocato e imprenditore Alessandro Saracino, presidente Fimpi, Federazione di piccole e medie imprese della settore sanitario.

Sabato 26 agosto

Si partirà sabato 26 agosto alle ore 21,30 con il concerto dell’attore e cantante americano, l’indimenticato Ridge di “Beautiful”, in piazza Regina Margherita, introdotto dall’attrice e noto personaggio televisivo, Pamela Camassa.

Il giorno seguente, domenica 27 agosto alle ore 20 un fantastico party presso la Cooperativa Oltreamici per la presentazione di una linea di vini e prodotti di eccellenza pugliese a firma e logo “alesaracino”. Insieme alla presentazione di un “Iconic space”, in cui partirà una nuova attività di degustazione vini ed olio evo, nonché una location esposizione di mobili ed oggetti di pregio per la casa e un art gallery di artigianato pugliese, il tutto con il coinvolgimento anche lavorativo dei ragazzi disabili ospiti della cooperativa “New Dreams – Oltreamici”. Una formula commerciale e sociale che ha come obiettivo quello dell’integrazione di ragazzi con disabilità nel mondo del lavoro.

Madrina

Madrina dell’iniziativa la conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci, che “ancora una volta – dichiara l’imprenditore Saracino – dimostra la sua grande sensibilità nel mettere la propria popolarità al servizio di cause dell’importante valenza sociale. Un’empatia per la quale sono fortemente grato anche a Ronn Moss e Pamela Camassa che saranno presenti, anche alla seconda giornata del 27 agosto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere