Cusano Italia Tv dal 4 dicembre 2023 passa al canale 122 del digitale terrestre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cusano

Cusano Italia Tv continua a crescere e conquista uno spazio di maggiore rilevanza sul digitale terrestre. A partire dal 4 dicembre 2023, il primo canale televisivo dell’Università Niccolò Cusano passerà dall’attuale canale 264 al 122.

Cusano Italia Tv ha conquistato anno dopo anno sempre maggiore considerazione

Nata nel 2019, Cusano Italia Tv ha conquistato anno dopo anno sempre maggiore considerazione tra i telespettatori, con un palinsesto sempre più ricco e variegato. Programmi di successo come “L’imprenditore e gli altri”, condotto da Stefano Bandecchi con ospiti di grande prestigio, hanno fatto guadagnare ascolti e credibilità all’emittente, unico esempio di canale televisivo nazionale legato ad un’università.

Dal 4 dicembre, il passaggio al canale 122 farà compiere a Cusano Italia Tv un ulteriore passo in avanti, non solo nella numerazione del digitale terrestre, ma anche nei propositi di conquistarsi un posto sempre più centrale nel panorama televisivo italiano.

Ricordiamo che l’offerta televisiva dell’Università Niccolò Cusano si compone anche di Cusano News 7, canale all news sul 234 del digitale terrestre.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere