Sanremo 2024, ecco i co-conduttori: Marco Mengoni, Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino. E per la finale torna Fiorello

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sanremo

Cast al completo per la conduzione delle cinque serate del Festival. Il Direttore Artistico, Amadeus, ha svelato al Tg1, in collegamento con il Glass Box di Viva Rai2!, le co-conduzioni mancanti: il mercoledì sarà la volta di Giorgia, cantante dalle straordinarie doti vocali, veterana del Festival oltre che vincitrice nel 1995; il giovedì Teresa Mannino, artista strepitosa della tv, del teatro e del cinema; il venerdì Lorella Cuccarini, l’eclettica conduttrice televisiva, cantante, attrice e ballerina.

Fiorello

Per la finale il suo grande amico Fiorello con il quale ha esordito nella sua prima edizione di Sanremo e chiude la sua quinta. Lo showman ha subito commentato la ‘scelta’ di Amadeus: “Vado su La Nove, lascio la Rai”.

Per la prima serata, nella veste di super ospite e co-conduttore, il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni, annunciato nei giorni scorsi a ‘Viva Rai 2!’ di Fiorello.

Fonte: agenzia dire


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere