Leggenda da bar, il nuovo singolo di Inoki feat Clementino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
inoki

Le due icone della scena rap nazionale danno vita ad una connection tra Bologna e Napoli pubblicando su tutte le piattaforme digitali ed in una speciale edizione in formato fisico una release che descrive il background che li unisce.

INOKI pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 15 dicembre, ed in formato fisico con la speciale edizione in vinile, “LEGGENDA DA BAR” feat. CLEMENTINO, il nuovo singolo pubblicato per Orangle Records e distribuito da Ada Music Italy.

“LEGGENDA DA BAR” si presenta come una release

“LEGGENDA DA BAR” si presenta come una release che racconta il background che accomuna i due pilastri della scena rap nazionale. Da Bologna a Napoli, in tutto lo stivale e fino a oltreoceano, la mentalità e l’attitudine descritte dai due fuoriclasse del microfono non cambiano e, soprattutto, non conoscono confini.

INOKI e CLEMENTINO cavalcano il beat di Janax piegando il tempo a loro piacimento con le loro barre dallo stile inconfondibile. Le strofe culminano in un inciso che è un vero e proprio inno ai valori e a una forma mentis che valica le generazioni e appartiene alla pura cultura hip hop.

“LEGGENDA DA BAR” è, così, un brano che affonda le radici nei principi di autenticità dei due artisti e che sancisce il loro sodalizio artistico. Un’imperdibile novità nel panorama discografico nazionale che non potrà che esaltare tutti gli ascoltatori.

CREDITS

Artista: Inoki

Featuring: Clementino

Produzione: Janax

Registrazione (Inoki): Davide Toriano

Registrazione (Clementino): Max D’Ambra

Mix  e mastering: Chryverde (Laate Studio)

Master per formato vinile: DJ Douglas (Laate Studio)

Publishing: Orangle Records

Distribuzione: Ada Music Italy

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere