Eugenio Colombo a Radio Cusano Campus: “Nessun riavvicinamento con Francesca. Vado a riprendermi Greta al Grande Fratello”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
colombo

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Eugenio Colombo, ospite di “Turchesando”, il programma condotto da Turchese Baracchi in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre), ha negato i recenti rumors su un possibile ritorno di fiamma con la sua ex, Francesca Del Taglia.

La loro relazione

La loro relazione, nata sul set di “Uomini e Donne” e durata nove anni, era finita nel settembre 2022. Da allora, entrambi si sono legati ad altre persone, con Eugenio che ha avuto brevi flirt con Greta Rossetti, attualmente al “Grande Fratello”, e Guendalina Canessa.

Turchese Baracchi ha sollevato il tema del presunto bacio infuocato a Firenze: “Tutti sperano in un ritorno di fiamma tra te e Francesca a causa di questo bacio infuocato. Che ci dici?”

Eugenio ha risposto

“Quella sera, Francesca era venuta nel locale dove suonavo ed era passata a salutarmi. Abbiamo un bellissimo rapporto, è la madre dei miei figli. Siamo stati insieme quasi 10 anni ed è normale che ci vogliamo bene. Non c’è nessun ravvicinamento, abbiamo le nostre vite”. Smentendo ulteriormente il bacio, Eugenio ha aggiunto: “Non c’è stato nessun bacio infuocato, quella è stata la ripresa di un video.”

Durante l’intervista, Turchese ha chiesto a Eugenio del suo allontanamento dalla famiglia in giovane età. “Sì, me ne sono andato a 18 anni dopo aver conosciuto una ragazza. Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con la mia famiglia” ha spiegato Eugenio.

Parlando della sua visione della famiglia

Parlando della sua visione della famiglia e dei valori, Eugenio ha detto: “Credo ancora nella famiglia, ringrazio i miei genitori per tutto. Nonostante i momenti difficili, l’amore e la famiglia sono sempre stati al centro.”

Sulla sua separazione da Francesca, Eugenio ha sottolineato: “Abbiamo trovato la nostra stabilità e serenità. Ci vogliamo un bene dell’anima. Anche se la nostra storia è finita, abbiamo dato tutto.”

Infine, parlando del suo futuro amoroso, Eugenio ha espresso ottimismo: “Non sono ancora sposato, ma sono sicuro che succederà. Il 2024 sarà il mio anno.”

Eugenio Colombo ha parlato anche del suo breve flirt

Eugenio Colombo ha parlato anche del suo breve flirt con Greta Rossetti, attualmente concorrente del “Grande Fratello”. Il loro rapporto è terminato a seguito della divulgazione di foto che ritraevano Eugenio mentre baciava l’ex gieffina Guendalina Canessa, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

Turchese Baracchi ha sollevato il tema del presunto bacio: “Marcella, mamma di Greta Rossetti, diceva che per colpa di un bacio con Guendalina Canessa, Greta si è arrabbiata e quindi è finita questa storia, però è come se lei ci sperasse sempre in questo ritorno tra te e la figlia.”

Eugenio ha risposto

“Ti devo dire la verità, io e Greta ci siamo conosciuti a dicembre tramite i social. Il 10 gennaio ci siamo visti di persona, mi ricordo anche la data perché l’ho portata con me a un evento a Firenze. È stato un colpo di fulmine, c’è stata subito chimica. Greta è matura, ha capito lo stato in cui ero. Ho avuto un momento un po’ down determinato da tante situazioni, forse anche dalla storia precedente. Non ero pronto, ma ora abbiamo un rapporto che va oltre l’amicizia.”

L’ex tronista, incalzato da Baracchi, ha poi rivelato cosa farebbe se potesse vedere Greta che al “Grande Fratello” ha ammesso di sentire la sua mancanza: “Ha detto che vorrebbe tornare con me? Allora vado a riprenderla! Se potessi mandarle un messaggio, le direi che mi ha fatto piacere la lettera che mi ha mandato. Mi ha scaturito qualcosa dentro di importante il fatto che le manco. Non so se come amico… Abbiamo una chimica che difficilmente riesci a trovare in una persona. Se me la trovassi davanti l’abbraccerei, e poi quello che succede lo vedremo. Se io le dico che ora sono uscito da questa situazione lei capirà subito. Non vedo l’ora di vederla. Sono sicuro che quando uscirà ci vedremo sicuramente”.

Discutendo della relazione tra Greta e Mirko Brunetti

Discutendo della relazione tra Greta e Mirko Brunetti, Eugenio ha dichiarato: “Lei sta passando un momento non facile, ha 25 anni e sta portando avanti un programma. Perché parliamoci chiaro, se non fosse stato per lei alcuni personaggi non sarebbero neanche entrati al Grande Fratello, come Mirko e Perla. Non per offenderli, ma Greta era fuori e si parlava solo di lei”.

Eugenio ha aggiunto che ha sostenuto per diverso tempo la relazione tra Greta e Mirko, ma adesso ha capito che, in realtà, l’influencer avrebbe bisogno di un altro tipo di uomo: “Li difendevo quando li ho conosciuti, però dopo… Greta è una ragazza che ha passato tante cose nella sua vita, ha bisogno di un uomo che le dia un po’ di leggerezza, non che la faccia sentire bambina. Col tempo ho capito che erano troppo diversi. Greta è più simile a me: come la vedevo con me, non la vedevo con Mirko ecco”.

Eugenio ha anche commentato il rapporto tra Mirko e Perla Vatiero sostenendo che secondo lui i due sono ancora innamorati: “Mirko è ancora innamorato di Perla, lo vediamo tutti. Gli amori possono tornare, l’importante è ammettere le cose. Non conoscevo Perla e il rapporto che si sta creando tra loro mi sembra sincero. Sono contento che ora non si parlI più di questo triangolo ma solo di Greta. Non ho niente da dire a Mirko, dentro di lui secondo me lo sa che è ancora innamorato di Perla. Tra loro la magia c’è, la magia con Greta erano emozioni circoscritte al contesto televisivo”.

Infine, parlando del futuro, Eugenio ha concluso: “La vita è strana, mi manca Greta. Ora sono pronto, sto bene con me stesso.”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere