Naomi Sally Santangelo & Beniamino Manferlotti Produttori presentano ‘A MUZZARELL’

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
naomi

Best place to buy cheap replica watches on www.breitlingreplica.top.

Replica watches uk are a kind of luxury watch that can be purchased at a lower cost.

2024 UK Top quality Swiss Panerai replica watches. Luminor, Radiomir and Ferrari Panerai Valjoux replicas are guaranteed in quality.

Daniele, dodicenne di Castel Volturno, sta per perdere sua nonna che vive a 40 km di distanza, a Bagnoli nei Campi Flegrei, la sua ultima volontà: mangiare una mozzarella fatta dal figlio, il padre di Daniele, allevatore di bufale. Il ragazzo decide di accontentare la nonna ed intraprende un viaggio, prima in motorino e poi a piedi, in compagnia della sua crush, Martina. Il viaggio diventa un percorso alla scoperta di se stesso e al tempo stesso una via di fuga dalla realtà. Alla morsa della droga e dell’emarginazione sociale, al clan di spacciatori, di cui rischia di diventare corriere e da cui viene iniziato al precoce uso del crack, si oppongono incontri imjordan 4 cheap nfl jersey sales jordan retro 4 cheap basketball jerseys custom sports jerseys belletress caliente best male sex toys best lace front wigs saquon barkley jersey deuce vaughn jersey yeezy shoes yeezy store near me yeezy shoes for sale yeezy shoes under 1000 yeezy shoes for sale previsti con persone non comuni ed esperienze paranormali, che affiorano con insistenza scatenando in Daniele ricordi di un’età felice dimenticata troppo presto o addirittura mai vissuta. Su tutto aleggia la misteriosa presenza di una donna che appare in diverse vesti ed età e che sembra affiancarlo nel suo viaggio verso la libertà.

Durata 01:30:22:00 – formato 2:39:1, mov, DCP, 4k – 5.1 Dolby Surround

TAG LINE

Se un ragazzino si da al narcotraffico, una mano dal cielo saprà distoglierlo dal compiere l’ultimo passo fatale?

LOG LINE

Daniele, al suo primo tiro di crack, viene trasportato in un viaggio lisergico. L’intreccio con la sua quotidianità è onirico, l’esperienza intrisa di incontri e contrasti con uomini e donne che rilasciano su di lui l’indivisibile trama di Bene vs Male, in luoghi di spaccio e di camorra che su tutto stende la sua lurida mano. La durezza dei fatti lo porta a scegliere, come in un percorso iniziatico, se vivere una “vita sporca” o “morire alla perdizione per poter rinascere”. Su tutto aleggia la presenza di una donna con sembianze mutevoli, e la sua crush Martina che con incredibile dolcezza, come in un sogno, lo distoglie dal perseverare.

GENERE:  road movie, drama, fabulous, lysergic, paranormal, narcos.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere