Teatro In Famiglia al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano ScaccoMatto in “The Bubble Show”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
teatro

Per la rassegna Teatro In Famiglia, domenica 18 febbraio, alle ore 18, ScaccoMatto salirà sul palco del Teatro Eduardo De Filippo di Arzano con lo spettacolo “The Bubble Show”.

L’artista polacco Robert Visco, nelle vesti di ScaccoMatto, porterà in scena uno spettacolo adatto ad un pubblico di grandi e piccini e allieterà il pomeriggio con suggestive performance di bolle di sapone in chiave finemente ironica.

Visco

Come dichiara Visco, originario di Kolno in Polonia e trasfblack friday wig sale bouncing putty egg cheap baseball jerseys jordan air force 1 College Jerseys store jordan shoes online jordan 4 nike store custom hockey jerseys luvme human hair wigs best human hair wigs for black females completini intimi molto sexy nike air max 97 bouncing putty egg black friday wig sale yeezy shoes women eritosi in Italia all’età di cinque anni, «Amo tutte le arti, specie quelle di strada, dove il contatto con il pubblico è diretto e immediato. Già da ragazzino rimanevo incantato a osservare gli artisti di strada, provando ad immedesimarmi in loro cercando di interiorizzare le loro emozioni. Mi chiedevo cosa provassero ad esibirsi per strada e cosa ricevessero in cambio, oltre alla volontaria monetina da parte del pubblico. Guardare quelle persone vestite in modo strambo, ognuno con la propria arte, che affascinavano adulti e piccini, accresceva in me giorno dopo giorno la voglia di sentirsi liberi, di esprimersi per strada, di mettersi in gioco, di trasmettere ad altri il proprio stato d’animo attraverso l’arte».

Arzano

Il Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, diretto da Roberta Stravino, ospita la seconda edizione di Teatro In Famiglia, la rassegna per grande e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura che coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 17 marzo, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

Teatro In Famiglia è una rassegna teatrale concepita per far condividere e godere del teatro all’intera famiglia. Il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio-culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi.

La rassegna comprende spettacoli di prosa che narrano storie avvincenti ed entusiasmanti e spettacoli musicali interattivi.

 

Gli spettacoli prevedono un biglietto a 5 euro per gli adulti e a 8 euro per i più piccoli. È possibile effettuare l’acquisto sia online che presso il botteghino del teatro.

 

Teatro Eduardo De Filippo – Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli

Info e prenotazioni 331 339 8551 – botteghino@teatroeduardodefilippo.it

Teatro in famiglia

Per l’acquisto online https://www.etes.it/sale/list/events/6856/Teatro-Eduardo-De-Filippo


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere