Party di lancio del primo album dei The Managers “Un algoritmo non ha cuore”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
album

The Managers, la band rock formata da top managers, pubblica il suo album d’esordio “Un Algoritmo Non Ha Cuore” che dopo la buona accoglienza dei primi due singoli di debutto “Senza Sale” e “Millennial”air max goaterra 2.0 belletress caliente seahawks jersey best human hair wigs for black females completini intimi molto sexy custom stitched nfl jersey custom baseball jerseys red and black jordan 1 yeezy sale custom baseball jerseys belletress caliente best human hair wigs online trenton bourguet black friday wig sale iwona wig , completa il primo viaggio musicale di questa band unica nel suo genere.

Data di Uscita e Piattaforme: L’album “Un Algoritmo Non Ha Cuore” sarà disponibile da domani 21 Febbraio su tutte le piattaforme regalando agli appassionati di musica un viaggio attraverso otto potenti tracce che incarnano la creatività eclettica e l’ispirazione di una band singolare nel panorama musicale attuale.

 

Il Viaggio Musicale

Dall’energia esplosiva di “Senza Sale” al tocco nostalgico di “Millennial”, l’album offre una fusione di influenze Indie, Grunge e Pop unite a testi significativi e maturi.

Live ShowCase: Per il lancio dell’album, The Managers hanno organizzato un Live ShowCase Party il 21 febbraio all’Alcazar di Roma. Un’occasione inconsueta per vedere dei veri manager in vesti insolite e alternative.

Dichiarazioni: “La musica è il nostro lato B da sempre, personalmente mi sono preso un anno sabbatico per dedicarmi all’album e ad altro che non fosse il business – dichiara Alessandro Militi ex Vice President di Disney+ e FOX – con Franco Giannicchi – SVP di Procter & Gamble LatAm – siamo amici da tanto tempo e abbiamo un sodalizio musicale oltre ad avere in comune più di 20 anni di aziende multinazionali che se da un lato ti danno tanto, dall’altro allo stesso modo ti tolgono. Preparando il disco ci siamo immersi letteralmente in un altro mondo e mentre capiamo che per alcuni può sembrare folle nella nostra posizione, a noi non interessa e anzi credo che spostare il focus per un lungo lasso di tempo dal lavoro quotidiano sia parte integrante della crescita contemporanea di un manager”

Su The Managers

The Managers è una band indie-rock fondata da Alessandro Militi – già Vice President di Disney+ e FOX Networks Group – e Franco Giannicchi – Senior Vice President di Procter & Gamble LatAm e già AD di Procter & Gamble Italia, Spagna e Portogallo. Con loro suonano gli amici Simone Bracceschi, Founder & CEO di Futura BG e Gian Luca Sali maestro di basso elettrico.

Formazione del Gruppo

  • Alessandro Militi (voce)
  • Franco Giannicchi (chitarra)
  • Simone Bracceschi (batteria)
  • Gian Luca Sali (basso)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere