Bambini e famiglie al Teatro Karol, Castellammare di Stabia, per I TRE PORCELLINI di Erba Matta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
teatro

Watchesfromme.co.uk has the best replica watches, with 70% discount and free shipping, fake watches are also cheap and high quality.

Choose best replica watches shop to buy all of the replica Rolex watches UK. New 1:1 super clone watches for sale online.

Each AAA replica Panerai is the best Replica Watches produced in a large factory.

Una fiaba tra le più classiche quella de I TRE PORCELLINI che il Teatro dell’Erba Matta di Savona presenta al Teatro Karol di Castellammare di Stabia nel pomeriggio di sabato 2 marzo alle ore 17 nell’ambito della rassegna YOUNG di Casa del Contemporaneo e Le Nuvole in una messa in scena divertente e allegra che conferma la propria costante ricerca sia sulla drammaturgia sia sulla tecnica utilizzata.

La storia è nota

Tre amici porcellini vanno in vacanza lontano da libri: “LALLO” che suona la chitarra e canta canzoni di protesta, “GIGGI ” divoratore di patatine fritte e “IL TITTI” organizzato e tecnologico amante dyeezy sneakers durex intense vibrations ring adidas yeezy sale air jordan 1 element custom basketball uniforms bouncing putty egg custom youth basketball uniforms durex intense vibrations ring best human hair wigs wigs for women air max 270 women yeezy store near me motagua jersey saquon barkley jersey custom baseball jerseys ei calcoli al computer. Ma la vacanza è interrotta dalla terribile notizia apparsa sulla “GAZZETTA DEL PORCILE” della fuga dallo zoo dell’affamatissimo lupo della steppa STANISLAO STANISLASKY. Sarà il padrone del porcile, mentre è intento a ripulire e riordinare, a raccogliere e a restituirci i racconti e i tormenti dei tre amici tanto affannati a costruire dei rifugi per potersi difendere da possibili attacchi.

Cosa sarà meglio usare per un nascondiglio sicuro?

“Paglia, legno, mattoni: è su questa domanda che abbiamo deciso di lavorare per mettere in scena questa fiaba – riferisce in una nota Daniele Debernardi, autore ed interprete – Insieme alla scenografa Anna Damonte abbiamo creato un’ambientazione a dimensione di bambino ispirata ai libri POP-UP nell’intento di rendere vivo e credibile questo mondo dei maiali e le loro fantastiche case”. Ogni azione della narrazione è montata con suoni e rumori di questo ambiente campagnolo che vanno a fondersi con canzoni divertenti e originali di Nicola Calcagno.
Per l’ingresso (euro 9 per tutti dai 3 anni) la prenotazione è sempre consigliata allo 08118247921 (anche whatsapp) o teatrotk@casadelcontemporaneo.it. Aggiornamenti e programma completo su www.teatrokarol.it e pagine social Fb e Ig.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere