Arriva a al Teatro Diana di Napoli Vanessa Scalera, protagonista de La Sorella Migliore di Filippo Gili

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
teatro

We mainly deal best replica watches with reasonable price. Hublot, Omega, Breitling, Cartier, Panerai, Rolex Daytona, Audemars Piguet replica watches.

Our best replica watches are the best quality at affordable prices and worldwide shipping. Buy yourself one today!

Buy hot sale rolex replica uk here online.

Vanessa Scalera è la protagonista de La Sorella Migliore, un intenso e appassionante dramma familiare, scritto da Filippo Gili, con la regia di Francesco Frangipane e un cast d’eccezione composto da Vanessa Scalera, Daniela Marra, Michela Martini, Giovanni Anzaldo. Prodotto da Argot Produzioni, Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro e Teatro delle Briciole, La Sorella Migliore sarà in scena dal 28 febbraio al 3 marzo e dal 5 al 10 marzo al Teatro Diana di Napoli.

Gravissimo omicidio stradale

Come cambierebbe la vita di un uomo, anni prima colpevole di un gravissimo omicidio stradale, se venisse a sapere che la donna da lui investita e uccisa avrebbe avuto, per chissà quale male, nell’istante dell’incibest human hair wigs online air max goaterra 2.0 best human hair wigs for black females best jordans custom maple leafs jersey yeezy sale belletress caliente nike air max sale outlet corinne abbigliamento sexy corinne abbigliamento sexy nike air jordan 1 mid se air max 95 sale custom made baseball jerseys jersey soccer custom iwona wig dente, solo tre mesi di vita? Sarebbe riuscito a sopportare, con minor peso, gli anni del dolo e del lutto, gli stessi in cui vivono per chissà quanti anni ancora, le persone legate alla donna uccisa?

E quanto sarebbe giusto offrire alla coscienza di un uomo, macchiatosi di una tale nefandezza, una scorciatoia verso la leggerezza, verso la diluizione di un tale peso? Ma poi siamo così sicuri che un familiare, una strana sorella, per quanto possa amare lo stolto, gli regalerebbe questa comoda verità? Oppure a suo modo, mettendo da parte l’amore – e forse per chissà quali pregressi – gliela farebbe comunque scontare?

Un intenso e appassionante dramma familiare dove l’amore si scontra e fa a botte con il senso di colpa e il rimorso, in un turbinio di sentimenti e riflessioni su ciò che è giusto, che è morale.

Maggiori informazioni su:  www.teatrodiana.it

 

Orari e date repliche

mercoledì 28 febbraio 2024 21.00

giovedì 29 febbraio 2024 21.00

venerdì 1 marzo 2024 21.00

sabato 2 marzo 2024 17.30/21.00

domenica 3 marzo 2024 18.00

martedì 5 marzo 2024 21.00

mercoledì 6 marzo 2024 17.45

giovedì 7 marzo 2024 21.00

venerdì 8 marzo 2024 21.00

sabato 9 marzo 2024 17.30/21.00

domenica 10 marzo 2024 18.00


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere