“Back to the Accademia”, reunion party coi protagonisti di 30 anni fa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
accademia

Our website has the latest and most complete consultation on replica watches. These replica watches are the best replica watches.

All Swiss Panerai Replica Watches Online Shop. Our shop Panerai replica watches are designed in a similar way to the originals.

Explore our collection of replica fake Cartier watches and indulge in the opulence of this renowned brand at an affordable price.

Uno scienziato sui generis e la mitica DeLorean. Da qualche giorno, si moltiplicano le segnalazioni di chi li avrebbe “visti” aggirarsi nei pressi di via Piave a Napoli, probabilmente in attesa del party in programma per domani, venersex toy shop personalized celtics jersey custom youth hockey jerseys yara ellen wille nike air force jordan 49ers jersey luvme wigs on sale air max goaterra 2.0 best jordans best jordans custom youth basketball uniforms yara ellen wille yeezy shoes for sale custom nfl football jerseys luvme human hair wigs dì 1° marzo, a partire dalle 20.45. Un evento imperdibile, battezzato “Back to the Accademia”, che prenderà forma nell’omonimo locale – incastonato ad hoc ai piedi della collina del Vomero -, strizzando l’occhio al film campione d’incassi con Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

Macchina del tempo

Anche se Marty McFly, Doc e la sua creazione, difficilmente si paleseranno in realtà alla festa, di sicuro, per qualche ora, anche gli spazi dell’Accademia si trasformeranno in un’enorme macchina del tempo, per trasportare i presenti non nel 1955, come nella pellicola, ma nei primi anni ‘90.

Locale partenopeo

Un vero e proprio salto nel passato, che dopo 30 anni vedrà, nuovamente, nello storico locale partenopeo tutti i protagonisti di allora. Dal proprietario della struttura Luigi Niespolo con i fratelli, ai pr Fabio Chiappetta, Riccardo Pelosi, Mino di Domenico e Fabio Basile. Un’attesa reunion a base di divertimento, amicizia e tanta ottima musica, che si aprirà con una gustosa apericena per poi andare avanti a suon di revival, fino a notte fonda sulle note dei dj Duccio Bocchetti e Stefano Scarselli. A firmare il piano show sarà, invece, Amedeo Siotto. La serata si chiuderà in dolcezza con la distribuzione di squisiti biscotti amarena sfornati da Leopoldo: un momento speciale dedicato ad un amico del gruppo e dell’Accademia, Stefano Varrella, mancato prematuramente qualche settimana fa.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere