La Notte Bianca di Maria Sofia Palmieri in scena a Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
notte

È in partenza per Milano Morena Mancinelli, nostra collega, giornalista e scrittrice prestata al teatro in virtù di una passione che la segue sin da bambina.
Sabato 23 marzo, infatti, “La Notte Bianca”, spettacolo tratto dall’omonimo libro di Maria Sofia Palmieri, sarà in scena al Teatro Laboratorio di Roberto Cajafa, in via Monte Suello, 9.

Attrice

Maria Sofia Palmieri, attrice, performare e autrice, firma anche la regia in questo spettacolo che indaga il tema della dislessia.
Dopo il successo al Teatro Porta Portese di Roma, il team al femminile, composto oltre che da Maria Sofia Palmieri, nei panni di Bianca, la protagonista, di Morena Mancinelli, in quelli di FataLuna, la sua spalla, anche dalla ballerina e coreografa Sabina Domanico che interpreta una misteriosa quanto suggestiva creatura, e da Mary Fasano, altra giornalista nei panni della Regina Luna. Si aggiunge Petronilla Corsaro che ha curato i costumi e lo styling. Tra tutte queste donne, spicca un uomo: l’attore Tiziano Bertrand che reciterà soprattutto al fianco della Palmieri.
“Dopo il debutto a Roma, nessuna di noi immaginava un successo tale da avere quest’opportunità a Milano. Ognuna di noi ha un piccolo merito in questo risultato, ma i maggiori sono per Maria Sofia Palmieri, che ringrazio costantemente” dice Morena Mancinelli.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere