Gegè Telesforo in concerto al Moro di Cava dei Tirreni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
telesforo

Gege’ Telesforo compositore, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, arriva venerdì 12 aprile a Cava de’ Tirreni nelle sale del Jazz Club Il Moro  (concerto alle ore 22, Info e prenotazioni al 3403939561).

Con lui sul palco

Telesforo sarà accompagnato sul palco dai fratelli Matteo e Giovanni Cutello, rispettivamente alla tromba e sax e tromba, Christian Mascetta alle chitarre, Vittorio Solimene alle tastiere e Michele Santolieti alla batteria.

L’occasione del concerto sarà la presentazione di “Big Mama Legacy” il suo nuovo lavoro discografico in cui Gege’ offre il suo tributo al blues in chiave contemporanea. Il disco fonde gli ascolti di ieri con le intuizioni di oggi, l’esperienza maturata sui palchi di tutto il mondo con le informazioni accumulate in anni di instancabile ricerca. Dieci brani (nove originali e un arrangiamento in stile afrobeat-makossa di Galaxy, successo anni ‘70 dei War) intrisi di blues, groove, afro beat, con intensi momenti di improvvisazione, com’è bello stile del cantante, che nelle esibizioni dal vivo dà il meglio di sé.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere