Asti Teatro Festival: Daniele Vagnozzi con il suo spettacolo “Tutti bene ma non benissimo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
teatro

Dopo il successo che sta ottenendo al cinema con il film La spiaggia dei gabbiani, l’attore Daniele Vagnozzi, torna a Teatro con il suo spettacolo Tutti bene ma non benissimo che sarà presentato al all’Asti Teatro Festival il 20 giugno alle 19.30. Il monologo scritto, diretto ed interpretato dallo stesso Vagnozzi, è sia comico che poetico ed esplora il complesso rapporto tra i giovani e la psicoterapia attraverso le vicende di Amedeo, un trentenne in cerca di aiuto.

Situazione disperata

Amedeo, il protagonista, si trova in una situazione disperata: tutti i terapeuti della città sono al completo. Decide quindi di seguire i consigli del celebre dottor Onesto, che attraverso la sua trasmissione insegna come auto-aiutarsi con il pensiero positivo. Inizia così un percorso di psicoanalisi auto-somministrata e sogni da auto-interpretare, affrontando il viaggio nel proprio subconscio fino a incontrare il più temibile dei terapeuti: se stesso.

Questo appuntamento rappresenta un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza teatrale unica, che fonde abilmente comicità e introspezione psicologica.

Per info e per acquistare i biglietti:

https://astiteatro.it/event/tutti-bene-ma-non-benissimo/

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Opera didascalica a Teatro alla Deriva 30 giungo alle Terme Stufe di Nerone

opera

Domenica 30 giugno, alle 21:15, alle Terme - Stufe di Nerone (Bacoli-NA), inizia la tredicesima edizione della rassegna TEATRO alla DERIVA (il teatro sulla zattera), ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola, che ne firma la direzione artistica per il dodicesimo anno. Sulla zattera / palcoscenico Ctrl+Alt+Canc presenta “Opera didascalica”, scritto e diretto da Alessandro Paschitto,...