L’Ariano International Film Festival annuncia i finalisti della sua dodicesima edizione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ariano

L’Ariano International Film Festival si prepara ad accogliere il pubblico per la sua dodicesima edizione. Dopo un’attenta e accurata selezione di opere provenienti dai quattro angoli del globo, l’organizzazione è entusiasta di annunciare i finalisti che si contenderanno gli ambiti premi.

Ricca competizione

La ricca e variegata competizione vedrà sfidarsi nella sezione World: 9 avvincenti lungometraggi, 15 emozionanti cortometraggi, 12 innovative opere di animazione, 9 affascinanti documentari e 9 promettenti cortometraggi provenienti dal mondo della scuola. Nella sezione Green saranno in gara 6 documentari a tema ambientale di stringente attualità, mentre nella sezione Made in Campania troveremo 6 accattivanti cortometraggi realizzati nella regione Campania.

Tutte le pellicole in concorso saranno in lizza per il prestigioso Hirpus d’Oro, il riconoscimento che raffigura il lupo, simbolo iconico dell’Irpinia, accompagnato da un premio in denaro.

Straordinaria opportunità

Il pubblico avrà la straordinaria opportunità di immergersi nell’universo cinematografico, visionando e valutando i film finalisti per il Premio della Giuria Popolare, dal 29 luglio al 4 agosto 2024, presso la Sala Wertmüller e la sala cinema del Palazzo Uffici di Ariano Irpino. L’accesso a tutte le proiezioni sarà gratuito, rendendo questo evento imperdibile per gli amanti del cinema di ogni età e background.

Unitevi a noi per celebrare l’arte cinematografica in tutte le sue forme e scoprire i talenti di quest’anno!

https://www.arianofilmfestival.it/

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere