Angelo Santangelo live all’evento Oro Rosso con il singolo Un passo dalla luna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Angelo Santangelo

Dal 7 giugno 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Un passo dalla luna”, il nuovo singolo di Angelo Santangelo che aprirà venerdì 5 luglio l’evento “Oro rosso”.

 Venerdì 5 luglio presso lo Stadio Comunale di Villa Literno avrà luogo la prima delle tre serate dell’evento “Oro Rosso” con ospiti Veronica Simioli e Petit.

Ad aprire l’evento sarà Angelo Santangelo, che canterà il brano “Un passo dalla luna” e in anteprima “Stupida illusione”, il nuovo singolo che uscirà il 19 luglio.

Commenta l’artista a proposito del live

L’evento si svolgerà nello Stadio di Villa Literno, quindi l’emozione  è forte perché ci saranno sicuramente migliaia di persone. Poi esibirmi prima di nomi importanti mi da  una grande carica, perché è come se stessi quasi al loro livello suonando sullo stesso palco davanti alle stesse persone.” 

Biografia

Angelo Santangelo nasce a Caserta nel 1993.

Cantautore e polistrumentista italiano che mescola il cantautorato italiano al sound pop british, con influenze che vanno dal rock, blues, funk, indie. I suoi testi sono introspettivi, spesso racconta dei propri vissuti, ma con una visione aperta a ciò che lo circonda. È un sognatore e ama raccontare dell’amore. Lo fa in modo diretto e quando si approccia a scritture diverse, lo fa comunque con un linguaggio sentimentale e trasparente.

A marzo 2024 pubblica il suo primo singolo  “È così giusto”. Attualmente è impegnato nella produzione di altri singoli nell’ottica di pubblicare un disco che racchiuda il senso del suo viaggio artistico e non, fino ad oggi. Non si definisce un cantante ma un comunicatore, in continua evoluzione umana e artistica.

“Un passo dalla luna” è il nuovo singolo di Angelo Santangelo disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 7 giugno 2024 e in rotazione radiofonica dal 14 giugno. 

Instagram | Spotify

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere