Shà, dal 1 novembre disponibile La notte il nuovo singolo in radio e nei digital store

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Shà, dal 1 novembre disponibile La notte il nuovo singolo in radio e nei digital store

Dal 1° novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “La notte”, il nuovo singolo di Shà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 27 settembre.

 “LA NOTTE” è un brano che esplora le sfumature complesse dell’amore, quell’amore così travolgente da essere quasi impossibile da evitare. Questo amore può sembrare a tratti tossico, intriso di emozioni contrastanti che oscillano tra la passione e l’indifferenza. È un amore che che ti tiene sveglio la notte, con pensieri incessanti che invadono la mente durante le ore più buie. Il brano cattura l’essenza di un amore tormentato, che nonostante tutto rimane irresistibile e impossibile da ignorare.

Spiega l’artista a proposito del nuovo brano

“Avevo in mente un obiettivo ben preciso: dipingere un quadro comprensibile per chi ascolta che si sentisse parte integrante di una storia, senza dover decifrare enigmi o rebus, creare una connessione diretta, permettendo a chiunque di immergersi nel testo senza difficoltà.”

Biografia

Shà è un artista siciliano trapiantato in Calabria. Si è avvicinato al canto quando ha iniziato a parlare. Ama la musica r&b e soul.

Tra le esperienze più importanti ci sono la partecipazione al “TOUR MUSIC FEST” e a “UMBRIA FEST” come interprete. Da 5 anni frequenta la scuola di Rc Voce Produzione di Cecilia Cesario e Rosario Canale e da qui si è avvicinato alla scrittura.

L’ultima kermesse importante alla quale ha partecipato è stata il “LOOP FEST” in occasione della quale è stato presentato l’ultimo singolo “La notte” uscito sulle piattaforme digitali di streaming il 27 settembre.

“La notte” è il nuovo singolo di Shà disponibile in rotazione radiofonica dal 1° novembre 2024.

 Instagram  | TikTok

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere